Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=matdzovo;
Per regster
Mi dispiace per il tuo problema, davvero seccante, la cosa strana è che non smette di sincronizzare. Hai provato sotto rete wifi? Se vuoi provare: rimuovi e reiserisci l'account e riprova a sincronizzare con wifi. Ovviamente non è detto che funzioni ma una prova la farei comunque ;-)
[/QUOTE]
Provato ma niente ancora cerca di sincronizzare, doveri fare la prova, dopo aver backupato i miei preferiti da pc, un reset su chrome da pc e poi provare a sincronizzare col telefono....vedremo.
Intanto se voi avete notato un problema simile ditemi come avete risolto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
1 allegato(i)
Per chi volesse la tastiera dell'S3 scaricate questo file http://www.4shared.com/get/DLhlunk9/Contacts.html , poi con rootExplorer andate in system/app e rinominate contacts.apk in contacts.apk1
poi copiate il file contacts.apk che avete scaricato e incollatelo in system/app e riavviate il cell.
Noterete che le icone Telefono e Rubrica sono spariti, basta andare in applicazioni e trascinarli al loro posto. ;)
in caso vorreste tornare indietro alla solita tastiera basta eliminare il file contacts.apk e rinominare il file contacts.apk1(precedentemente rinominato) in contacts.apk
Allegato 17727
Se ti piace dai una clikkatina sul tasto THANKS rotfl
-
Salve a tutti. Ritengo questa rom una delle più performanti per l' SII, abbinata poi al jkay de luxe è fenomenale. Riscontro però un piccolo problema, perche quando provo ad istallare alcuni Widget ( quelli del calendario e o agenda per esempio) mi dice "problemi di caricamento del Widget? Come posso avre una bella agenda sincronizzabile con gmail?
-
Quote:
Originariamente inviato da brunetto
Salve a tutti. Ritengo questa rom una delle più performanti per l' SII, abbinata poi al jkay de luxe è fenomenale. Riscontro però un piccolo problema, perche quando provo ad istallare alcuni Widget ( quelli del calendario e o agenda per esempio) mi dice "problemi di caricamento del Widget? Come posso avre una bella agenda sincronizzabile con gmail?
Ciao se ti può interessare io uso simple calendar widget. Però è strano che non ti permetta di caricare il widget. Per curiosità che Launcher usi? Hai provato a vedere se lo fa anche sugli altri della rom?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.3 temata (NEW) http://db.tt/JBAsJpWu
-
Grazie per il consiglio. Uso il Twlauncher , ho provato con nova ed apex senza risultati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ram918
Per chi volesse la tastiera dell'S3 scaricate questo file
Contacts.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download - ram 918 , poi con rootExplorer andate in system/app e rinominate contacts.apk in contacts.apk1
poi copiate il file contacts.apk che avete scaricato e incollatelo in system/app e riavviate il cell.
Noterete che le icone Telefono e Rubrica sono spariti, basta andare in applicazioni e trascinarli al loro posto. ;)
in caso vorreste tornare indietro alla solita tastiera basta eliminare il file contacts.apk e rinominare il file contacts.apk1(precedentemente rinominato) in contacts.apk
Allegato 17727
Se ti piace dai una clikkatina sul tasto THANKS rotfl
E' possibile averlo in un'altro server hosting?...non ho voglia di registrarmi a 4shared... ;)
-
Con la VK se provo a cambiare lo sfondo nel lock mi si blocca l'applicazione e non me lo fa cambiare.....succede anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cel400
E' possibile averlo in un'altro server hosting?...non ho voglia di registrarmi a 4shared... ;)
Prova qui ciao https://dl.dropbox.com/u/36840132/Contacts.apk
-
Quote:
Originariamente inviato da cel400
Con la VK se provo a cambiare lo sfondo nel lock mi si blocca l'applicazione e non me lo fa cambiare.....succede anche a voi?
A me non risulta. Lo fai dalla home del Launcher o da impostazioni, display?
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.3 temata (NEW) http://db.tt/JBAsJpWu
-
Ragazzi, io ho 5.1.2, ma voi parlate ormai da tempo della 5.1.3, ma in prima pagina non c'è!!!
Mi spiegate anche una seconda cosa....cos'è il jkay...sulla 5.1.2 non c'è??
Io andrei solo con il wipe cache e dalvik e basta giusto????
grazie mille!