Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Se intendi la touch non ce l'ho neanch'io....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No proprio l' icona nelle app. Per entrare in cwm.
-
Quote:
micca
Per entrare in recovery basta installare l'app a pagamente "jkey" e poi tenendo premuto il tasto accensione selezionare "recovery" oppure con la solita maniera power+tasto su+tasto centrale.
-
Quote:
micca
Strano, io l'ho avuta subito...
@ cell400: guarda che con quello che dice lui il jkay non c'entra una mazzuola...:rolleyes:
-
Quote:
Fuoritempo
Strano, io l'ho avuta subito...
@ cell400: guarda che con quello che dice lui il jkay non c'entra una mazzuola...:rolleyes:
Io intendevo elencargli le varie strade alternative per entrare in cmw anche senza app. :p
-
Quote:
cel400
Io intendevo elencargli le varie strade alternative per entrare in cmw anche senza app. :p
È corretto, ma il fatto che Micca non abbia neanche l'icona fra le app è veramente strano....:confused:
-
Quote:
Fuoritempo
È corretto, ma il fatto che Micca non abbia neanche l'icona fra le app è veramente strano....:confused:
Ieri ho fatto un deep 1 e reinstallato la Vk e sinceramente neanche io ho l'app della CMW....
-
Quote:
cel400
Ieri ho fatto un deep 1 e reinstallato la Vk e sinceramente neanche io ho l'app della CMW....
Mi vuoi dire che sono ufficialmente insemenìo dagli anni?!? :eek:
-
Quote:
Fuoritempo
Mi vuoi dire che sono ufficialmente insemenìo dagli anni?!? :eek:
rotflrotflrotfl questo non te lo so dire......però ho la certezza che l'app della CMW di default sulla VK non è presente...
-
Quote:
cel400
rotflrotflrotfl questo non te lo so dire......però ho la certezza che l'app della CMW di default sulla VK non è presente...
Io l'ho installata questo sabato dopo un Deep 2 e sono quasi sicuro che ci fosse da subito...
O attendiamo altre conferme o visto che è un problema suo ce ne fottiamo!!! :D:D:D
-
Quote:
Fuoritempo
Io l'ho installata questo sabato dopo un Deep 2 e sono quasi sicuro che ci fosse da subito...
O attendiamo altre conferme o visto che è un problema suo ce ne fottiamo!!! :D:D:D
Meglio se attendiamo altre conferme.... rotflrotfl