Visualizzazione stampabile
-
Non mi pare sto avendo un gran successo questa ultima relase...strano a me piace! Però sarebbe utile avere altri commenti...intanto rickrdo a tutti il fix della camera
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Volevo chiedervi come procedere se volessi installare questa rom su un Galaxy S2 vergine.
Le istruzioni normali riportano:
-Copiare la rom vk nella SDcard
-entrare in Recovery
-fare i tre Wipe (optional but recommended) data, cache e dalvick
-selezionare "Install Zip from sdcard"
-Selezionare la --VK--rom e istall
E' un bel pezzo che ho modificato il mio S2 e onestamente non mi ricordo più i passaggi per applicare ROM modificate.
Grazie
Hispa
Ovviamente hai un kernel modificato con recovery vero se si suo pronto a fare quello che hai scritto tu anche se provieni da gingerbread l'unica cosa non troppo importante e che una volta installato ti ritroverai il modem che hai ora questo perché la Rom ne e priva funzionerà ugualmente e se vorrai lo portati mettere in un secondo momento
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Che fine ha fatto il thread su xda?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvopetrucci
Che fine ha fatto il thread su xda?
ho paura sia stato cancellato ....
-
Quote:
JacOcaJ
ho paura sia stato cancellato ....
Caspita e' sparito!!! Si sa il perché?
Che sia passato alla s3, però strano l abbiano chiuso. Mah
-
Quote:
regster
Ovviamente hai un kernel modificato con recovery vero se si suo pronto a fare quello che hai scritto tu anche se provieni da gingerbread l'unica cosa non troppo importante e che una volta installato ti ritroverai il modem che hai ora questo perché la Rom ne e priva funzionerà ugualmente e se vorrai lo portati mettere in un secondo momento
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
..Grazie Regster ma come dicevo il S2 è vergine con firmware originale e tutto il resto. Pertanto come posso procedre ?
Grazie
-
Quote:
micca
Caspita e' sparito!!! Si sa il perché?
Che sia passato alla s3, però strano l abbiano chiuso. Mah
una cosa del genere è cpitata anche a un'altra rom ........poi è riapparsa ............di solito è qualche cosa di non regolamentare
-
e tornato ----su xda---secondo me è stato l autore----ora scrive che vuole aggiornare----forse x qualche bug che in effetti c"è
-
Quote:
nik60
e tornato ----su xda---secondo me è stato l autore----ora scrive che vuole aggiornare----forse x qualche bug che in effetti c"è
in effetti l'ho provata e l'ho tolta subbito.......Bug più di uno secondo me
-
Quote:
nik60
no sembra ci sia un problema con vk custumizer----che sarebbe uguale a alliance