Visualizzazione stampabile
-
Una richiesta se si puo'. Si potrebve avere le icone della 512 temata da mettere sulla 513? Erano stupende. Me le aveva passate mat se non sbaglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da xbbx
Una richiesta se si puo'. Si potrebve avere le icone della 512 temata da mettere sulla 513? Erano stupende. Me le aveva passate mat se non sbaglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Icone status bar intendevo
-
Come si rimuove homesmack dal menu inpostazioni? provato con titanium ma non basta
-
Quote:
Originariamente inviato da
C4rm3
Ma se io volessi togliere la voce Home smack dal menù impostazioni?
Avevi risolto poi? Se si mi dici come?
-
Quote:
xbbx
Come si rimuove homesmack dal menu inpostazioni? provato con titanium ma non basta
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
xbbx
Avevi risolto poi? Se si mi dici come?
Con titanium o simili puoi eliminarlo... Per togliere la voce dalle impostazioni bisogna modificare il file settings.apk in system/app manualmente...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da salvopetrucci
Con titanium o simili puoi eliminarlo... Per togliere la voce dalle impostazioni bisogna modificare il file settings.apk in system/app manualmente...
E come si modifica? Mi aiuteresti? Mi sta proprio sulle ....... :)
-
si può mettere sulla 5.2 la tw come launcher del gs3?
-
Quote:
regster
Ovviamente hai un kernel modificato con recovery vero se si suo pronto a fare quello che hai scritto tu anche se provieni da gingerbread l'unica cosa non troppo importante e che una volta installato ti ritroverai il modem che hai ora questo perché la Rom ne e priva funzionerà ugualmente e se vorrai lo portati mettere in un secondo momento
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ok grazie tutto fatto....
Ora con la rom ho la versione LPG.... mentre il modem mi risulta il LPW. Cosa mi consigli di montare come modem e come devo fare non avendolo mai fatto ?
Grazie
Hispa
-
Quote:
gladiatore69
si può mettere sulla 5.2 la tw come launcher del gs3?
Ma non e' già compresa nella rom? :confused:
-
A chi può interessare, la VK 5.2 gira bene anche con il kernel Siyah 3.5.2
Ho provato a cambiarlo perchè il consumo della batteria era ottimo in standby, ma con la connessione dati (usando indifferentemente Tapatalk, browser, posta etc etc) aveva un consumo esagerato...non posto lo screenshot della batteria, ma sembra la scalinata di trinità dei monti! rotfl
Adesso lo carico e vediamo se cambia qualcosa, prossima tappa, il cambio del modem! suggerimenti per chi ha 3 come gestore, per non farmi ravanare il post dei modem? :)