Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micca
Ma non e' già compresa nella rom? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche io avevo capito che fosse quello base....infatti, prima cosa ho messo l'Apex! :o)
-
Forse è già stato detto, ma è uscita la 5.2:D
-
Quote:
nanni1977
Forse è già stato detto, ma è uscita la 5.2:D
Si, è già stato detto ;) e nel frattempo alcuni utenti (me compreso) sono tornati alla 5.1.3 in quanto erano presenti dei leggeri bug. Siamo in attesa di un'aggiornamento che li risolva.
-
Quote:
cel400
Si, è già stato detto ;) e nel frattempo alcuni utenti (me compreso) sono tornati alla 5.1.3 in quanto erano presenti dei leggeri bug. Siamo in attesa di un'aggiornamento che li risolva.
urca, ma sono l'unico che tiene la 5.2?:'(
io, a parte qualche settaggio estetico (ad es. il lock nella statusbar) ho solo la senzazione che consimi un tot la batteria con il 3g e il wifi
-
No, pure io per ora la sto tenendo, e devo dire, a parte il problema della tastiera, che la sto usando con soddisfazione.
-
Quote:
hragon
No, pure io per ora la sto tenendo, e devo dire, a parte il problema della tastiera, che la sto usando con soddisfazione.
e
per la tastiera ho messo la touchpal, é swipe se vuoi isola come swipe, se no la usi come una tastieta normale .
-
Quote:
Morriss
e
per la tastiera ho messo la touchpal, é swipe se vuoi isola come swipe, se no la usi come una tastieta normale .
Io uso swiftkey-X, ma presenta lo stesso problema. Grazie per il consiglio.
Ciaooo
-
Il thread su da è stato chiuso perché l'autore ha usato delle app di un altro dev senza dargli i crediti e cambiando solo i nomi.
Verrà riaperto quando avrà messo a posto la ROM e dato i crediti agli autori
-
Scusate, ma a parte il bug della tastiera (risolvibile come già scritto) che problemi ci sono ancora?
Grazie
-
Quote:
nanni1977
Scusate, ma a parte il bug della tastiera (risolvibile come già scritto) che problemi ci sono ancora?
Grazie
A me non piacevano gli effetti di transizione tra una schermata e l'altra, poi era senza framework jkey quindi poco personalizzabile.
Inviato dal mio Galaxy S II -- VK -- ROM ICS --