Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cel400
A me non piacevano gli effetti di transizione tra una schermata e l'altra, poi era senza framework jkey quindi poco personalizzabile.
Inviato dal mio Galaxy S II -- VK -- ROM ICS --
Le transizioni posso piacere come no, ma per quanto riguarda la personalizzazione è una spanna più avanti rispetto a tutte le altre rom su base stock. C'è persino la scelta di 12 tipi di lockscreen, puoi settare le icone della batteria e molto altro.
-
Quote:
hragon
Le transizioni posso piacere come no, ma per quanto riguarda la personalizzazione è una spanna più avanti rispetto a tutte le altre rom su base stock. C'è persino la scelta di 12 tipi di lockscreen, puoi settare le icone della batteria e molto altro.
Forse mi hai freinteso ;) io non criticavo la rom vk a confronto di altre su base sammy (sotto questo aspetto la reputo la migliore) ma dicevo che nella 5.2 a confronto della 5.1.3 ha tolto il jkey e ha introdotto le sue personalizzazioni che a mio parete sono inferiori al jkey. :)
Inviato dal mio Galaxy S II -- VK -- ROM ICS --
-
è uscita la 5.2 (questo link non l ho trovato su xda)
--VK--ICS-ROM - Wuala
-
Quote:
jack660
Credo tu sia in ritardo...se ne parla da giorni ma grazie lo stesso
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
mmmmmmmmm
ho visto ma non vedo il link per la 5.2
-
Quote:
jack660
mmmmmmmmm
ho visto ma non vedo il link per la 5.2
perchè come ho scritto qualche post fa ci sono stati dei problemi con altri dev. Infatti il thread è stato chiuso
Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAAAKKKK
-
-
Volendo si può ancora scaricare dal suo repository su sourceforge
ICS Rom --VK--
-
ma con la vk 5.2 come si fanno gli screen capture?
-
Quote:
gladiatore69
ma con la vk 5.2 come si fanno gli screen capture?
Con tasto home + power contemporaneamente non li fa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2