raga una cosa urgente...ho ankora la 5.1.2 ho messo a caricare il telefono.cm.sempre dopo un.paio d ore l ho ripreso e nn ha caricato nulla...come mai?nn riesce a caricare...consigli
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
raga una cosa urgente...ho ankora la 5.1.2 ho messo a caricare il telefono.cm.sempre dopo un.paio d ore l ho ripreso e nn ha caricato nulla...come mai?nn riesce a caricare...consigli
nn.ho.provato...nn ho il modo...xo.nn penso xke lo rileva...bho nn so
[QUOTE=sasi83;2028880]xil resto tutt ok?unico bug?hai fatto 2 o 3 wipe?
Allora...avevo fatto 3 wipe per passare da BG alla VK ICS 4.8, poi solo 2 wipe per aggiornare fino alla 5.0
Le 5.1.2 / 3 non le avevo messe perchè non mi interessavano.
Per passare alla 5.2 ho rifatto i 3 wipe, per fare un po di pulizia.
Unica cosa strana, non mi ha ricaricato in automatico le APP che avevo scaricato dal PlayStore, l'ho dovuto fare a manina.
Per il resto tutto bene, a parte quella faccenda della fotocamera che ho descritto in precedenza.
Ho cambiato il modem ed il kernell (sono al siyah 3.5.2) perchè mi sembrava ciucciasse parecchio la batteria utilizzando la connessione dati...non che sia cambiato molto, va un pelino meglio ma forse è solo perchè smanetto un po meno! :D
Ah, a volte con Nova Launcher non si presenta correttamente alla home page (resta una schermata + piccola...) ma basta "spegnere" lo schermo e tutto torna a posto.
Per il resto mi pare vada bene, altri bug non li ho notati, ma magari è solo perchè non ne faccio un uso esasperato, resto nella norma.
ho stato spiegato? rotfl
Salve a tutti ho visto il video di presentazione di questa rom e sembra davvero interessante sul thread in XDA riporta la versione 5.2.
Ora vorrei sapere alcune cose da voi che l'avete provata.
1. Posso partire dal firm 4.03 della tre dato che la 5.2 è basata sulla 4.04?
2. Come si comporta la batteria con questa rom?
3. Il gps fixa velocemente?
4. Quali bug si sono riscontrati fino ad ora?
Spero possiate darmi una mano grazie
Ciao ragazzi dopo 1 mese di tempo torno sul tread vk visto che sono stato colpito dalla maledizione del connettore usb ossidato.. Volevo sapere se la 5.2 che è basata sul 4.0.4 puo portare brick facendo i wipe come nella prima leaked! :)
Ho la wanamlite. Se faccio un nandroid posso provare la vk e poi ritornare nel caso indietro se ne ho bisogno?
Installo da recovery facendo i tre wipe? Mi dareste il link?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk