Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
provengo dall 2.3.6 CheckROM RevoHD V6, vorrei sapere se devo flashare prima qualcosa tramide odin o dalla recevery della mia 2.3.6 posso flashare direttamente questa rom?
Ho sentito che alcune ICS hanno dato problemi di brick, anche questa? E se si come si possono evitare?
Meglio la 5.1.3 o la 5.2 o precedenti?
Quale kernel mi consigliate da abbinare? Quello che c'è o altro? Principalmente mi interessa una buona durata della batteria.
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
FIO__93
quindi la posso flashare tranquillamente basta non cambiare kernel? posso fare tutti i wipe che voglio?
Fai i 3 wipe e metti la ROM tranquillo se vuoi puoi anche cambiare kernel ma il siyah va veramente bene
sII dual rom ics ollo jb rootbox
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Fai i 3 wipe e metti la ROM tranquillo se vuoi puoi anche cambiare kernel ma il siyah va veramente bene
ciao bomby,mi puoi dire ke bug ha la 5.2??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
boomby78
Ok grazie, il siyah è il kernel che c'è già? Come consumi come si comporta?
-
Quote:
rziretti
Ciao,
provengo dall 2.3.6 CheckROM RevoHD V6, vorrei sapere se devo flashare prima qualcosa tramide odin o dalla recevery della mia 2.3.6 posso flashare direttamente questa rom?
Ho sentito che alcune ICS hanno dato problemi di brick, anche questa? E se si come si possono evitare?
Quale kernel mi consigliate da abbinare? Quello che c'è o altro? Principalmente mi interessa una buona durata della batteria.
Grazie a tutti
Ci sono stati brick per via del kernel samsung queste rom non hanno il rischio perché il kernel e sicuro
Ci sono diverse scuole di pensiero per chi proviene da ginger chi afferma che si può flashare Tranquillamente chi invece consiglia un deep 2 ( cosa che consiglio anche io ) con base ics per poi mettere la rom
-
Quote:
boomby78
Ci sono stati brick per via del kernel samsung queste rom non hanno il rischio perché il kernel e sicuro
Ci sono diverse scuole di pensiero per chi proviene da ginger chi afferma che si può flashare Tranquillamente chi invece consiglia un deep 2 ( cosa che consiglio anche io ) con base ics per poi mettere la rom
Quale base ICS mi consigli? o una vale l'altra?
-
Quote:
sasi83
ciao bomby,mi puoi dire ke bug ha la 5.2??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sinceramente non l ho montata come rom leggiti qualche post indietro si parlava di qualcosa ma non ricordo
-
Quote:
rziretti
Ok grazie, il siyah è il kernel che c'è già? Come consumi come si comporta?
Della 5.1.3 tutti ne parlano bene della nuova anche tranne alcuni considera che la 5.2 e su base 4.0.4 quindi riceverà aggiornamenti
Considera che consuma più di ginger poi se setti il siyah puoi ottenere buoni risultati
Quote:
rziretti
Quale base ICS mi consigli? o una vale l'altra?
per un deep2 base lph
-
Nessuna novità dal mitico coreano? Il post su xda è dal 30/7 che non si aggiorna...
che sia andato in ferie?...ma le fanno le ferie laggiù?
che sia finito....in galera? :D
-
Ciao,
è possibile disattivare le trasparenze(impostazioni, rubrica ecc..)?
Grazie