Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Ma mi spiegate cosa è questo clean del kernel? No perchè io ne ho flashati parecchi e non vorrei aver fatto casini, esiste un modo per pulire?
serve proprio a pulire la memoria da eventuali tracce dei kernel precedenti, che possono creare conflitti
-
Ragazzi ho un problemini:
Nella rom primaria, non mi fa installare titanium x spazio insuffiente....ma ho controllato e ho circa 8gb nella sd esterna, circa 6 gb nella memoria interna di "massa" e1,4 nell'altra memoria.....perchè mi dice ciò?
Inviato dal mio GSII RestylingRom ICS V3 by Blur75 & Ciuffo78
-
Quote:
vitosgs2
ciao a tutti ... ma cosa è cambiato dalla 4.5.2 alla 4.5.3?? comunque è davvero un ottima rom monto la 4.5.2 e ho appena messo la 4.5.3 con lo speedmod, e la mia batteria è da 23 ore che sta andando ed è ancora al 40% ( ci ho giocato, fatto 4o5 chiamate,andato un po sul marchet,visitato ogni tanto androidiani, ho ascoltato musica e un bel po di whatsAPP) direi che è buono :)
la migliore sul mercato! ;)
-
Quote:
luca_vivi
la migliore sul mercato! ;)
lo penso anch io:)
-
Quote:
luca_vivi
condivido, e se vuoi smanettare solo siyah :)
L'unico che mi lascia un po' in dubbio è il N.E.A.K. perchè si comporta in maniera strana, a volte sembra perfetto altre volte ha qualche problema... vabè in ogni caso rispetto agli altri 2 è un passo indietro!
-
Quote:
pepsyone
come toglie tutti gli effetti azzo e cosi bella la 4.5.2
Quote:
lorefly
Ciao a tutti.
Per fare chiarezza,
Ma la piu stabile que e'
4.5.1,4.5.2,4.5.3???
Non si capisce molto.
Io adesso monto la 4.5.2 cin syah 3.1rc2(tutta la vita) ed e' stabilissima con nessun bug,
Perche dovrei mettere la 4.5.3 che tra l'altro toglie anche gli effetti???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non toglie gli effetti, per toglierli bisogna flashare l"apposito zip da recovery
confermo che con l'abyss kernel è posaibile cambiare bottanimations, io ho messo l'ultima che montava la vk prima di passare allo speedmod secondo me bellissima!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
scusate ma a cosa serve questa add che non capisco( --VK--LP7-OLD-Status bar- background.zip)?mi conviene installarlo o no?
-
questa rom va bene fino al pach .dopo li, non va più niente.non posso neanche sbloccare lo schermo.wipato tutto.sono tornato a restore.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
rieccomi...:) mi piace tanto questa rom per lasciarla ....sto cercando di risolvere i problemi che sto avendo,
riflashata di nuovo con i 3 wipe ho risolto il problema del wifii e dell'installazione delle applicazioni, l'unico problema mi rimane la connessione dati che non funge...da cosa potrebbe dipendere ? ho rimesso la 4.2 e tutto funziona alla perfezione bho' non capisco .
mi consigliate qualcosa da fare ?
Grazie
-
Quote:
uzzz
rieccomi...:) mi piace tanto questa rom per lasciarla ....sto cercando di risolvere i problemi che sto avendo,
riflashata di nuovo con i 3 wipe ho risolto il problema del wifii e dell'installazione delle applicazioni, l'unico problema mi rimane la connessione dati che non funge...da cosa potrebbe dipendere ? ho rimesso la 4.2 e tutto funziona alla perfezione bho' non capisco .
mi consigliate qualcosa da fare ?
Grazie
Di solito i problemi si risolvono facendo pulizia, ti consiglierei di ripartire da un deep
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2