Visualizzazione stampabile
-
scusate questa rom supporta il kernel siyah??
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1989
Si lo supporta
sII dual rom ics ollo jb rootbox
-
Quote:
nicola1989
Ottima in dual boot
-
Mi sono accorto che il "bug della tastiera" me lo fa con un'altra rom che ho da un pezzo, non so perchè ero convinto di avere questa.
MA dite che la soluzione va bene anche per la Sensation 3.5? :)
-
Quote:
Jack1891
Mi sono accorto che il "bug della tastiera" me lo fa con un'altra rom che ho da un pezzo, non so perchè ero convinto di avere questa.
MA dite che la soluzione va bene anche per la Sensation 3.5? :)
io l'ho provata sulla vk 5.2 e ho risolto il problema.
Puoi sempre provare.
Al massimo puo cambiare qualke aspetto grafico, ma non credo ke avrai dei blocchi
-
Una domanda da nubbio. :) solo perche' non ricirdo bene. Ma con i tre wipe non mi cancella anche foto e video giusto? Ora che e' uscito il fix della 5.2 abbandonero' la splendida 5.1.2 temata, anche se a malincuore. Fatto nandroid, anche li' salva foto e video il nandroid?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi qualcuno ha il link delle Samsung app rimosse della 5.2?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
xbbx
Una domanda da nubbio. :) solo perche' non ricirdo bene. Ma con i tre wipe non mi cancella anche foto e video giusto? Ora che e' uscito il fix della 5.2 abbandonero' la splendida 5.1.2 temata, anche se a malincuore. Fatto nandroid, anche li' salva foto e video il nandroid?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per perdere tutto devi formattare la sd interna a meno che non tu non le abbia salvate su quella esterna. Io cmq copio foto e video sul pc per sicurezza.
Inviato con rom VK 4.8 e rom JB PARANOID 1.99
-
Quote:
Originariamente inviato da sportman
Quote:
Originariamente inviato da xbbx
Androidiani App
Per perdere tutto devi formattare la sd interna a meno che non tu non le abbia salvate su quella esterna. Io cmq copio foto e video sul pc per sicurezza.
ho salvato tutto sulla esterna. Pero' ora ricordo che avevo gia' messo la 5.2 senza perdere i dati. GraZie per la risposta. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
xbbx
ho salvato tutto sulla esterna. Pero' ora ricordo che avevo gia' messo la 5.2 senza perdere i dati. GraZie per la risposta. :)
Androidiani App
Non eseguire il wipes sui dati.