Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Salve a tutti.
Volevo provare la VK 5.2 su base LPO ma ho trovato il link per il download rimosso su xda.
La causa della rimozione mi sembra peraltro legittima
Originally Posted by Robbie Hood View Post
VK rom customizer ?????
Dont you think you should put out some credits to aliance here mate
u just stole our app and renamed it !!!!!
In pratica fa le scuse e rimuoverà tale funzione dalla rom.
Qualcuno di voi ha per caso conservato sul propio dropbox una copia di questa rom da potermi passare per provarla almeno?
Grazie
La puoi scaricare direttamente dal sito dello sviluppatore su http://sourceforge.net/projects/icsromvk/sourceforge.;)
Ti consiglio inoltre di installare il fix della tastiera che trovi qualche pagina indietro.
ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=electronik;2091644]Ragazzi volevo chiedervi un parere..ho aggiornato alla mia ragazza il cellulare alla xwlpg con wanam 12.3 ora il cellulare dura 4 h con 50min di schermo acceso...veniva da una rom xlps mi pare...mi potete dire un ultimo firmware per s2 così gli faccio un bel deep e glielo flesho? Cioè dura pochissino la batteria si scarica in un attimo..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
So che la mia domanda non sarà molto gradita ma la faccio. Quando avevo l' s2 montato la vk ed era in assoluto la mia rom preferita. Avendo letto qui che avrebbe iniziato a sviluppare per l' s3 mi sono deciso a cambiare per il suddetto telefono. Attuttora però non ho trovato niente qualcuno di voi ha qualche notizia in merito?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Salve a tutti.
Volevo provare la VK 5.2 su base LPO ma ho trovato il link per il download rimosso su xda.
VK rom customizer ?????
Qualcuno di voi ha per caso conservato sul propio dropbox una copia di questa rom da potermi passare per provarla almeno?
Grazie
Cris l hai messa? Meglio della 5.1.3?ma ke funzione ha tolto ke non andava?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
crystal
raga è uscita la 5.2.1
Link?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
criptas
Link?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
eccolo VK 5.2.1
installata con i 2 wipes, tutto perfetto... c'è di default la smart keyboard, finora non ho trovato alcun bug...
-
A me sembra identica alla 5.2, e presenta pure lo stesso bug della tastiera usando quella standard o swiftkeyX.
-
Quote:
Originariamente inviato da hragon
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Salve a tutti.
VK rom customizer ?????
Grazie
La puoi scaricare direttamente dal sito dello sviluppatore su
http://sourceforge.net/projects/icsromvk/sourceforge.;)
Ti consiglio inoltre di installare il fix della tastiera che trovi qualche pagina indietro.
ciao
Ho flashato la 5.2,provato con ogni wipe,più volte ma il cel non si avvia..resta fermo sulla s..cmq è la 5.2.1nel link,è capitato già a qlcun altro??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Ho flashato la 5.2,provato con ogni wipe,più volte ma il cel non si avvia..resta fermo sulla s..cmq è la 5.2.1nel link,è capitato già a qlcun altro??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nessun problema con i soli 2 wipes
Inviato con rom VK 5.2.1 e rom JB PARANOID 1.99