Quote:
Originariamente inviato da sportman
Ora provo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da sportman
Ora provo..
Qualcuno puo essere corsi gentile day dormitory cm mettere le impostaz tastiera e alter code in italiano?e rutting in Chinese e non riesco a mettere branches la tastiera 4x3..please..
Sta 5.2.1 non mi piace per niente. In Sacco Di cose in Chinese inglese ..non possible mettere la mia mod battery,la mia mod signal...la tastiera solo inglese o turcocinese..non si pup mettere la 3x4....primary che la Tokyo averred consigli? Ma Il fix tastiera?
Qualcuno mi aiuta?in impostaz tastiera si puo mettere in italiano?e per le mie mod?
Inoltre il csc in itv non c e'!!!
C e nessuno??
sto scaricando la 5.2.1 ma credo che dopo tanto tempo abbandonerò definitivamente questa rom...per passare a qualcosa di nuovo
Non l'ho messa e non credo la metterò più visto che c'è ancje la ollosii creature su base 4.0.4 ;)
Non ha tolto nessuna funzione che non andasse ma è stato semplicemente pescato con le mani nella marmellata dal team alliance (su xda) per aver letteralmente copiato ogni virgola riferita alla possibilità di customizzare la rom, senza aver chiesto il loro permesso ne aveli citato nei ringraziamenti.
Robbie Hood è membro di "alliance"
Originally Posted by Robbie Hood View Post
VK rom customizer ?????
Dont you think you should put out some credits to aliance here mate
u just stole our app and renamed it !!!!!
"Non credi che avresti dovuto mettere qualche ringraziamento ad Alliance visto che hai soltanto rubato la nostra applicazione rinominandola?"
I moderatori di xda sono intervenuti intimando nguyen di rimuovere il link per il download e lui ha tolto VK Customizer dalla rom per riupparla.