Visualizzazione stampabile
-
ma che cavolo di tastiera ha messo?? non è neanche in italiano...ora basta cambio rom
-
un mp anche per me per favore anche io vorrei cambiare rom ma proprio non so quale scegliere tra le tante...
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Mp anche per te ;)
SII dual ROM
-
Quote:
Pasks
un mp anche per me per favore anche io vorrei cambiare rom ma proprio non so quale scegliere tra le tante...
Hai un mp ;)
SII dual ROM
-
Quote:
Pasks
Più che i pareri dell'altri dovreste provarle secondo me :banghead:
Nel senso che dal punto grafico avete i screenshot ma per il resto è molto personale :D
Inviato con rom VK 5.2.1 e rom JB PARANOID 1.99
-
Anch'io vorrei cambiare.. Ho visto che ogni room a i suoi problemi.. Se mi puoi consigliare mi fai un favore..
-
Ciao a tutti, capita anche a voi che se mettete il widget del calendario la touchWiz home crasha???? vk 5.1.3
ci sono soluzioni in merito? Lavoro molto con appuntamenti ed il widget mi è molto utile.
Altra domanda, la versione 5.2.2 la posso installare direttamente sopra questa ho devo fare qualche deep clean?
Grazie
-
Quote:
big05
Ciao a tutti, capita anche a voi che se mettete il widget del calendario la touchWiz home crasha???? vk 5.1.3
ci sono soluzioni in merito? Lavoro molto con appuntamenti ed il widget mi è molto utile.
Altra domanda, la versione 5.2.2 la posso installare direttamente sopra questa ho devo fare qualche deep clean?
Grazie
Io la sto provando proprio ora e non sei il solo, va in crash anche a me. Attendo lumi anche io.
-
Quote:
sportman
Scusa ma è una patch?
si, ho visto che il link della pagina adesso fa scaricare una patch aggiuntiva.
Sto caricando la 5.2.2 su dropbox, più tardi mando il link per scaricarla.
Impressioni: non ho capito se dipende dalla rom o altro (ho messo il kernel siyah 4.1.beta4 che funzionava bene sulla 5.2.1), ma ciuccia la batteria da spavento! sembra un problema sulla gestione dei media, oggi aggiungo la patch e vediamo se cambia. :D
-
Quote:
big05
Grazie
Io ho messo su Fancy Widget per il meteo e faccio aprire l'agenda tappando i minuti dell'orologio, e funziona dalla VK 4.8 fino alla 5.2.2
Mai provato a mettere il widget del calendario...e prima cosa che faccio in una nuova rom, metto nova o Apex come launcher, la TW non la gradisco molto.
-
2 allegato(i)
Quote:
Morriss
si, ho visto che il link della pagina adesso fa scaricare una patch aggiuntiva.
Sto caricando la 5.2.2 su dropbox, più tardi mando il link per scaricarla.
Impressioni: non ho capito se dipende dalla rom o altro (ho messo il kernel siyah 4.1.beta4 che funzionava bene sulla 5.2.1), ma ciuccia la batteria da spavento! sembra un problema sulla gestione dei media, oggi aggiungo la patch e vediamo se cambia. :D
Io uso il siyah 4.1beta6 e dettagli extweaks con uv -50 e nessun riavvio per ora.
Il telefono è sto spento questa notte e mi ha azzerato l'uso di giochi come fruit ninja e nba jam
Non so se può esserti utile