ma che cavolo di tastiera ha messo?? non è neanche in italiano...ora basta cambio rom
ma che cavolo di tastiera ha messo?? non è neanche in italiano...ora basta cambio rom
Ultima modifica di sportman; 21-08-12 alle 21:57
Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevXJokerDROID 4.3 R1
Anch'io vorrei cambiare.. Ho visto che ogni room a i suoi problemi.. Se mi puoi consigliare mi fai un favore..
Ciao a tutti, capita anche a voi che se mettete il widget del calendario la touchWiz home crasha???? vk 5.1.3
ci sono soluzioni in merito? Lavoro molto con appuntamenti ed il widget mi è molto utile.
Altra domanda, la versione 5.2.2 la posso installare direttamente sopra questa ho devo fare qualche deep clean?
Grazie
Ultima modifica di big05; 21-08-12 alle 23:47
si, ho visto che il link della pagina adesso fa scaricare una patch aggiuntiva.
Sto caricando la 5.2.2 su dropbox, più tardi mando il link per scaricarla.
Impressioni: non ho capito se dipende dalla rom o altro (ho messo il kernel siyah 4.1.beta4 che funzionava bene sulla 5.2.1), ma ciuccia la batteria da spavento! sembra un problema sulla gestione dei media, oggi aggiungo la patch e vediamo se cambia.![]()
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
Io ho messo su Fancy Widget per il meteo e faccio aprire l'agenda tappando i minuti dell'orologio, e funziona dalla VK 4.8 fino alla 5.2.2
Mai provato a mettere il widget del calendario...e prima cosa che faccio in una nuova rom, metto nova o Apex come launcher, la TW non la gradisco molto.
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
Ultima modifica di sportman; 22-08-12 alle 08:57
Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevXJokerDROID 4.3 R1