Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Hai un mp ;)
SII dual ROM
LO invii anche a me?...quasi ritorno alla 4.8 funzionava benissimo e consumava poco...grazie
-
A me la 5.1.3 non funziona proprio bene, ogni tanto si riavvia il dispositivo e il launche touchwiz va in crash. Ho provato anche a metterci il siyah 4.1 ma sempre stessi difetti.
Ora provo la 5.2.2 e vediamo un po', altrimenti torno alla Dilidroid che funzionava perfettamente.
-
Quote:
Losko
A me la 5.1.3 non funziona proprio bene, ogni tanto si riavvia il dispositivo e il launche touchwiz va in crash. Ho provato anche a metterci il siyah 4.1 ma sempre stessi difetti.
Ora provo la 5.2.2 e vediamo un po', altrimenti torno alla Dilidroid che funzionava perfettamente.
Prova a cambiare launcher :cool:
Inviato con rom VK 5.2.1 e rom JB PARANOID 1.99
-
Quote:
sportman
Prova a cambiare launcher :cool:
Già fatto, ma resta sempre il fatto che il dispositivo si riavvia e alcune app non funzionano a dovere. Adesso ho flashato la 5.2.2 patchata con kernel originale (speedmod k3-31) e devo dire che va una favola, il telefono è molto reattivo e questa versione è ricca di features in più.
Vi consiglio di provarla, io intanto proseguo con l'analisi della ROM.
-
Quote:
Losko
Già fatto, ma resta sempre il fatto che il dispositivo si riavvia e alcune app non funzionano a dovere. Adesso ho flashato la 5.2.2 patchata con kernel originale (speedmod k3-31) e devo dire che va una favola, il telefono è molto reattivo e questa versione è ricca di features in più.
la tastiera e' in italiano??
-
Mi pare di si, ma non ci ho fatto molto caso perchè ho subito installato la swiftkey. Rispetto alla 5.1.3 è diversa però, ho notato che ha qualche funzione in più.
Ho visto le impostazioni della tastiera di default, e vi è la possibilità di specificare la lingua. La tastiera è la Go Tieng Viet.
-
-
Mi tengo la 5.1.3, senza frame e' in casotto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Losko
Io uso apex e se mi dici che app ti crashano provo io.
Mi dai qualche info sulle feature del kernel?
Inviato con rom VK 5.2.1 e rom JB PARANOID 1.99
-
sapete ke file modificare per eliminare il controllo della luminosità nell'area notifiche della nuova vk 5.2.2??
Veramente vorrei modificare la stringa "automatico" ke risulta non allineata