Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
death sleep ?
Mi capitava in concomitanza con un problema al wifi: ogni tanto accendendo il wifi, non riusciva ad iniziare la scansione delle reti, e se entrava in standby non riuscivo più a svegliarlo.
Dopo aver disattivato la notifica di rete wifi disponibile dalle opzioni avanzate, non è più successo !
ok lo faccio anche io...e per l'italiano??? soluzioni? ahahahaha
-
Quote:
salvopetrucci
Come ti trovi con il nelp2?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Direi che come segnale è davvero ottimo, anzi più che ottimo come consumi sicuramente consuma più di altri ma non troppo eccessivo come leggevo nell 'altro 3rd poi dipende da telefono a telefono. Ho Vodafone Zona Veneto.
Ho notato comunque che ci mette qualche secondo in più ad agganciarsi al wifi..non so se dipenda dal modem o da altro..
Mi ritengo comunque soddisfatto :-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
ciao a tutti:) non so se avete visto che ce un nuovo file tar in old version su xda che si chiama "remove hidden app" che ho tradotto e vuol dire rimuovere le app nascoste. cosa farebbe specificamente che non ho capito?? mi consigliate di flasharlo? poi essendo un file tar lo metto con odin vero? grazie in anticipo :)
-
Quote:
criptas
ok lo faccio anche io...e per l'italiano??? soluzioni? ahahahaha
prova a farti affiancare da una maestrina sexy....ripetizioni private di " lingua " italiana :D
-
Quote:
solidsnake87
Ma oggi cos è tutto questo assenteismo di oggi? Sarete mica diventati tutti politici!?
io vi seguo costantemente tutti i giorni dal Kazakhstan nonostante 4 ore di fuso orario!
grandissimi!
-
Quote:
itrice
io vi seguo costantemente tutti i giorni dal Kazakhstan nonostante 4 ore di fuso orario!
grandissimi!
madonnaa da cosi lontanoo che ore sono li? :)
-
Quote:
itrice
grandissimi!
io lo so dove sta.....ho un parente vicino che abita a DOKAZZOSTAN!!! ahahahaha scherzo eh!! bravo seguici che così almeno c'è qualcuno che ci ritrova caso mai ci perdessimo nei flash!!
-
Quote:
itrice
grandissimi!
Azz sei li per lavoro?
send my S2 Vk Rom
-
Ho notato che quando si premio i tasti del dock, quelli in basso, nn sono così reattivi, capita solo a me?
-
Quote:
vitosgs2
ciao a tutti:) non so se avete visto che ce un nuovo file tar in old version su xda che si chiama "remove hidden app" che ho tradotto e vuol dire rimuovere le app nascoste. cosa farebbe specificamente che non ho capito?? mi consigliate di flasharlo? poi essendo un file tar lo metto con odin vero? grazie in anticipo :)
mi quoto in attesa di risposta col kazakhistan magari vi è sfuggito:)
-
Quote:
asterixfree
Ho notato che quando si premio i tasti del dock, quelli in basso, nn sono così reattivi, capita solo a me?
Credo dipenda dal kernel quale monti?
send my S2 Vk Rom
-
ciao io ho un problema col wifi...quando lo attivo non fa la ricerca delle reti disponibili e non compare il simbolo nella status bar.Idee e soluzioni?
-
Quote:
vitosgs2
Essendo tar e per odin quali siano le app nascoste che va ad eliminare non saprei
send my S2 Vk Rom
-
Buongiorno a tutti!!!
Ieri mi sono deciso a flashare questa rom in sostituzione della Turkbey V5.
Per cominciare ho fatto un deep clean 1 con la procedura di Andromeda, cioè flashando tramite Odin i 3 files della LPH e quindi la mia banda base al momento è la I9100XXLPS.
Con la precedente rom avevo messo come kernel l'Abyss con il quale mi trovavo molto bene, l'unico difetto era di natura semplicemente estetica, dal momento che non digerivo lo splashscreen iniziale rotfl e quindi per il momento mi tengo lo speedmod :)
Per quanto riguarda la scelta del modem quali parametri devono essere considerati, solo il gestore telefonico o anche l'area geografica?
Nel mio caso io ho Tim ed abito a Giugliano (NA), se c'è qualcuno così gentile da consigliarmi il miglior modem sarò lieto di offrirgli un bel bicchiere d'acqua naturale rotfl
-
Quote:
pippofiori
Buongiorno a tutti!!!
Ieri mi sono deciso a flashare questa rom in sostituzione della Turkbey V5.
Per cominciare ho fatto un deep clean 1 con la procedura di Andromeda, cioè flashando tramite Odin i 3 files della LPH e quindi la mia banda base al momento è la I9100XXLPS.
Con la precedente rom avevo messo come kernel l'Abyss con il quale mi trovavo molto bene, l'unico difetto era di natura semplicemente estetica, dal momento che non digerivo lo splashscreen iniziale rotfl e quindi per il momento mi tengo lo speedmod :)
Per quanto riguarda la scelta del modem quali parametri devono essere considerati, solo il gestore telefonico o anche l'area geografica?
Nel mio caso io ho Tim ed abito a Giugliano (NA), se c'è qualcuno così gentile da consigliarmi il miglior modem sarò lieto di offrirgli un bel bicchiere d'acqua naturale rotfl
Si oltre all operatore conta la zona cmq ci sta un tread appositamente sui modem chiedi li sapranno consigliarti al meglio
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
vitosgs2
madonnaa da cosi lontanoo che ore sono li? :)
16.05 rotfl
-
Quote:
boomby78
Azz sei li per lavoro?
send my S2 Vk Rom
si da poco più di un anno ed è veramente un posto di m@@@a!
(si può dire?)
-
Quote:
boomby78
Si oltre all operatore conta la zona cmq ci sta un tread appositamente sui modem chiedi li sapranno consigliarti al meglio
send my S2 Vk Rom
Mi daresti il link?
-
Quote:
pippofiori
Mi daresti il link?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
itrice
(si può dire?)
Che cosa si fa pur di lavorare
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
itrice
(si può dire?)
Ma che lavoro fai?
-
Quote:
boomby78
Credo dipenda dal kernel quale monti?
send my S2 Vk Rom
Monto siyah 3.1 potrebbe essere lui il colpevole?
-
Cmq ragazzi qst kernel speedmod k15 funziona veramente bene o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
solidsnake87
Ma che lavoro fai?
lavoro per un'impresa di costruzioni italiana che sta realizzando un'importante opera pubblica finanziata dalla banca mondiale
-
Quote:
itrice
grandissimi!
Complimenti davvero
Grazie
-
Quote:
alexdelpa88
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io abyss25
-
sisi lo so è un ottimo kernel...xo ora sto testando lo speedmod e sembra molto lineare e composto soprattutto come consumi...
-
riavviando in recovery ho notato che non c'è più la versione "touch" ma quella classica, inoltre quando ho lanciato reboot system now il cell è rimasto impallato sulla schermata col triangolino giallo, mi sa che non è normale
-
Quote:
itrice
riavviando in recovery ho notato che non c'è più la versione "touch" ma quella classica, inoltre quando ho lanciato reboot system now il cell è rimasto impallato sulla schermata col triangolino giallo, mi sa che non è normale
Metti l'abyss o il siyah ed avrai la recovery touch
-
Sono costretto ad aprire una discussione per questo "problema" dato che prima o poi mi viene un infarto.. ho un galaxy s2 con la VK 4.7 col suo speedmod e quando lo metto sotto carica di notte, quando è carico (ma anche molto dopo) si illumina lo schermo vibrando come un dannato e ovviamente mi sveglio di soprassalto. Non c'è un modo per togliere questa fastidiosissima funzione? Grazie
-
ciao io ho un problema col wifi...quando lo attivo non fa la ricerca delle reti disponibili e non compare il simbolo nella status bar.Idee e soluzioni?
-
Quote:
asterixfree
Monto siyah 3.1 potrebbe essere lui il colpevole?
Potrebbe essere lui io al tuo posto cambierei il siyah con l abyss
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
alexdelpa88
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi sto trovando bene non e il max ma voglio testare la durata
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
clansman943
Sono costretto ad aprire una discussione per questo "problema" dato che prima o poi mi viene un infarto.. ho un galaxy s2 con la VK 4.7 col suo speedmod e quando lo metto sotto carica di notte, quando è carico (ma anche molto dopo) si illumina lo schermo vibrando come un dannato e ovviamente mi sveglio di soprassalto. Non c'è un modo per togliere questa fastidiosissima funzione? Grazie
Di sicuro usi qualche app per monitorare il consumo della batteria vedi nelle sue impostazioni e disabilita l avviso di fine carica
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Di sicuro usi qualche app per monitorare il consumo della batteria vedi nelle sue impostazioni e disabilita l avviso di fine carica
send my S2 Vk Rom
Non uso nulla!
-
Quote:
alexdelpa88
sisi lo so è un ottimo kernel...xo ora sto testando lo speedmod e sembra molto lineare e composto soprattutto come consumi...
Infatti lo SpeedMod rimane un MUST... molto stabile e lineare nell'utilizzo...
Hispa
-
Quote:
clansman943
Non uso nulla!
Ho controllato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla a riguardo a me non fa così
send my S2 Vk Rom
-
Anche a me ieri ha fatto questo scherzetto ma dopo quella volta non mi ha dato più problemi...
Prova con i due wipe non saprei ci sarà sicuramente qualcuno più esperto che ti saprà rispondere :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Vk e phenomenal 5.2.. la migliore accoppiata possibile!!! Stabile e consumi da paura!!! Dalle 8 di mattina arrivo alle 10 di sera con ancora un 30-35% di batteria rimanente!!! Ovviamente 3g sempre attivo, smanettamento ogni 5 minuti, sincronizzazione gmail e hotmail sempre attivo.. insomma...lo uso tanto!!!! :D
Lasciate perdere il syiha kernel.. lo sviluppatore non riesce ad avere gli stessi risultati che aveva su gingerbread!!! :confused:
Io li ho testati tutti, questo phenomenal è il top!!! Provare per credere...
-
Quale versione hai....la exreme??