Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sportman
Io uso apex e se mi dici che app ti crashano provo io.
Mi dai qualche info sulle feature del kernel?
Inviato con rom VK 5.2.1 e rom JB PARANOID 1.99
Eccoti il link: http://www.google.it/url?sa=t&source..._1Evr-BVU_Xx9g
Anche il consumo di questa ROM non è male. Rispetto alle altre provate questa sembra consumare meno.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io ho questa rom ma nn mi funziona la dock station, sapete come posso fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
come si fà a rimettere le faccine normali nei sms o non quelle brutte faccine nere?
-
Quote:
sportman
Io uso il siyah 4.1beta6 e dettagli extweaks con uv -50 e nessun riavvio per ora.
Il telefono è sto spento questa notte e mi ha azzerato l'uso di giochi come fruit ninja e nba jam
Non so se può esserti utile
Dopo 2 cicli con il siyah 4.1.beta4 in cui la batteria scendeva a vista d'occhio, ho provato a mettere il siyah 4.1beta6 come hai fatto tu, e sembra che la durata miglior....ma stamattina ho flashato la VK 5.2.3 e sono di nuovo con il kernel originale...avediamo se riesco a tenerlo almeno per oggi...:D
-
Quote:
Morriss
Dopo 2 cicli con il siyah 4.1.beta4 in cui la batteria scendeva a vista d'occhio, ho provato a mettere il siyah 4.1beta6 come hai fatto tu, e sembra che la durata miglior....ma stamattina ho flashato la VK 5.2.3 e sono di nuovo con il kernel originale...avediamo se riesco a tenerlo almeno per oggi...:D
Ci sono ancora le trasparenze?
-
Ciao,
sono nuovo per quanto riguarda i post, anche se è molto tempo che sono in modalità "RO".
Attualmente hi il VK 5.1.3 con Kernel syiah 3.3.3d e modem NELP3 e devo dire di essere soddisfatto, anche per il supporto JKAY 14.1
Volevo testare il VK 5.2.3, ma esiste da qualche parte un changelog ? Ho visto che lo sviluppatore è molto attivo ( in meno di un mese 5.2 5.2.1 5.2.2 patch 5.2.2 ed ora 5.2.3 ) ma non trovo info e/o screenshota, parte il fatto che sia XWLPO.
Grazie
-
Quote:
lpietro
Ciao,
sono nuovo per quanto riguarda i post, anche se è molto tempo che sono in modalità "RO".
Attualmente hi il VK 5.1.3 con Kernel syiah 3.3.3d e modem NELP3 e devo dire di essere soddisfatto, anche per il supporto JKAY 14.1
Volevo testare il VK 5.2.3, ma esiste da qualche parte un changelog ? Ho visto che lo sviluppatore è molto attivo ( in meno di un mese 5.2 5.2.1 5.2.2 patch 5.2.2 ed ora 5.2.3 ) ma non trovo info e/o screenshota, parte il fatto che sia XWLPO.
Grazie
nemmeno io ho trovato i changlog...ho messo la 5.2.3 sulla fiducia! per ora tutto ok, ma non ho fatto grandi test..
-
Quote:
sportman
Ci sono ancora le trasparenze?
si, ci sono ancora, ma io in genere metto uno sfondo nero e non me ne accorgo :0)
-
Quote:
Morriss
nemmeno io ho trovato i changlog...ho messo la 5.2.3 sulla fiducia! per ora tutto ok, ma non ho fatto grandi test..
Mi hai convinto ( anche se ci voleva poco ); provo anch'io poi alla peggio torno alla 5.1.3
ciao
a presto
-
Dopo tanto tempo e visto nel il futuro di questa rom è traballante... sono passato e bene rotflrotfl alla OlloSII 4.04 (RC2).
Hispa