Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, avete provato a fare dei video con questa rom? A me l'audio risulta bassissimo! Ho provato anche con altre rom 4.0.4 ed il problema è lo stesso. Ora sono tornato ad una rom 4.0.3 ed il problema non c'è. Voi che mi dite? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morriss
nemmeno io ho trovato i changlog...ho messo la 5.2.3 sulla fiducia! per ora tutto ok, ma non ho fatto grandi test..
Il "problema" è che gli hanno chiuso il thread su XDA, però potrebbe pubblicarli direttamente su Sourceforge...
Rispetto alla 5.2.2 ci sono novità di rilievo?
Quote:
hispanico
Dopo tanto tempo e visto nel il futuro di questa rom è traballante... sono passato e bene rotflrotfl alla OlloSII 4.04 (RC2).
Hispa
Beh, il tizio continua a svilupparla e rilascia aggiornamenti ogni 2-3 giorni, così traballante non mi sembra. L'unica colpa di cui si è macchiato è quello di avere incluso un'app (di secondaria importanza) non sua senza citarne i creatori.
-
Ciao,
io avevo provato per poco tempo la 5.2 ma dopo un blocco ( non sò se legato alla ROM o a mie config ) ho deciso di tornare alla 5.1.3.
Oggi ero tentatissimo di saltare sulla 5.2.3 ( avevo già il dito pronto per il dowload in recovery ) ma dopo ho pensato:
- vale veramente di saltare su una nuova release della quale non si sà nulla quando con la mia per adesso vado bene ?
io ho:
VK 5.1.3
Kernel Syiah 3.3.3d
Modem NELP3
Launcher go launcher ex, a mio parere molto più avanti dei blasonati nova ( che tra l'altro avevo comprato ) ed apex
ciao
Luigi
-
Quote:
hragon
Ragazzi, avete provato a fare dei video con questa rom? A me l'audio risulta bassissimo! Ho provato anche con altre rom 4.0.4 ed il problema è lo stesso. Ora sono tornato ad una rom 4.0.3 ed il problema non c'è. Voi che mi dite? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Confermo... audio bassissimo sia in registrazione, ma anche in riproduzione... tornato anke io alla 5.1.3 su base 4.0.3
-
Quote:
crystal
Confermo... audio bassissimo sia in registrazione, ma anche in riproduzione... tornato anke io alla 5.1.3 su base 4.0.3
Allora a questo punto, viste anche le mie prove con altre rom 4.0.4, credo sia proprio un problema delle rom su base 4.0.4.
-
Quando provate a fare una foto con la 5.2.3 riuscite a vedere quello che inquadrate oppure vedete tutto nero???
-
ma dov'è la 5.2.3? io vedo solo la 5.2.2
-
Quote:
gladiatore69
ma dov'è la 5.2.3? io vedo solo la 5.2.2
La puoi scaricare da qui: ICS Rom --VK--
-
sto scaricando..differenze dalla 5.2.2?? ce ne sono..altrimenti passo ad altre rom
-
Quote:
gladiatore69
sto scaricando..differenze dalla 5.2.2?? ce ne sono..altrimenti passo ad altre rom
Non saprei, io la 5.2.2 non l'ho provata.
Questa non è male, ma quel problema con la camera...... :'(
Credo che provero la Pan.. 1.99 :cool: