Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da drdivago
Quote:
a me funziona regolare regolare! :)
+1... davvero ottima l'accoppiata VK/Dorimanx! :cool:
Sn tornato alla 5.1.3 xkè la 5.2.3 cm le precedenti mi davano solo la tastiera qwerty e andandoxcambiarla nelle impostazioni era tutto scritto in coreano,solo a me fa cosi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Sn tornato alla 5.1.3 xkè la 5.2.3 cm le precedenti mi davano solo la tastiera qwerty e andandoxcambiarla nelle impostazioni era tutto scritto in coreano,solo a me fa cosi?
Non ho riscontrato questo problema, utilizzando da mesi una tastiera diversa da quella di sistema. Hai provato a disinstallare Go Tient Viet (la tastiera coi caratteri asiatici aggiunta dal creatore della ROM)? Devi usare un programma che ti consenta la disinstallazione di app di sistema...
-
Quote:
Originariamente inviato da drdivago
Quote:
Non ho riscontrato questo problema, utilizzando da mesi una tastiera diversa da quella di sistema. Hai provato a disinstallare Go Tient Viet (la tastiera coi caratteri asiatici aggiunta dal creatore della ROM)? Devi usare un programma che ti consenta la disinstallazione di app di sistema...
Tu hai fatto cosi?ma ha altri bug?e non essendoci jkay non posso mettere le mie mod tipo battery ecc.?grazìe dr
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io lo sostituita con la SwiftKey :D
Inviato con rom VK 5.2.1 e rom JB PARANOID 1.99
-
io dopo vari mesi di vk sono passato a miglior vita con un altra rom
-
Quote:
Originariamente inviato da gladiatore69
io dopo vari mesi di vk sono passato a miglior vita con un altra rom
Quale?puoi dirmelo anke in pm..;)
-
Quote:
sasi83
Tu hai fatto cosi?ma ha altri bug?e non essendoci jkay non posso mettere le mie mod tipo battery ecc.?grazìe dr
Altri bug non ne ho trovati sinceramente (ho flashato la VK da un paio di settimane, partendo dalla 5.2 e aggiornandola agli step successivi). E' vero, Jkay non c'è (perchè lo sviluppatore omonimo non ha ancora rilasciato la sua creatura per Android 4.0.4), però c'è Lidroid (possibilità di inserire fino a 16 controlli nel menù a tendina) e nelle impostazioni della ROM si possono scegliere diverse Lockscreen e diversi temi grafici per l'iconcina della batteria...
-
Ragazzi ho la 5.1.3 volevo solo sapere se era possibile cambiare la tendina perche ha i toggle troppo grandi e poo le varoe scritte dell operatore ecc occupano meta schermo solo quelle...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
sportman
Io lo sostituita con la SwiftKey :D
Inviato con rom VK 5.2.1 e rom JB PARANOID 1.99
...e io con la TouchPal...fatto suBBito suBBito, come sempre...idem, pe ril launcher che metto Nova o Apex :D
-
Quote:
alexig23
Ragazzi ho la 5.1.3 volevo solo sapere se era possibile cambiare la tendina perche ha i toggle troppo grandi e poo le varoe scritte dell operatore ecc occupano meta schermo solo quelle...
Flasha il tema di Crussader ([MOD][4.0.4 / 4.0.3] JB/ICS Style Reloaded - [ 24/Aug - Patch Versions Online ] - - xda-developers) oppure aggiorna all'ultima versione...