Senti potresti fare un PM anche a me ???
Grazie !!!
Visualizzazione stampabile
Allora dopo diverse ROM provate sono ritornato alla VK ROM ed in particolare alla nuova 5.2.3 Final conl nuoovo Kernel Siyah 4.1.1 settato in maniera specifica con la guida qui sul forum e modem NELP3 (ho H3G).
Ho poi aggiunto Apex Launcher e devo dire che tutto è molto fluido, veloce e stabile. Tastiera Swiftkey 3
Nei prossimi giorni valuterò il tutto in modo più approfondito, per ora posso solo che consigliarvi questa fantastica ROM che per il daily use mi sembra perfetta, qualora riscontrassi dei bug ve li riporterò.
Buona giornata
io sono passato alla steULM 4.04 e mi trovo benissimo!!
Io mollo, messa la wanam 12.3 con sblocco stile gs3, per ora è fantastica.
Installato oggi la 5.2.3.
Unico problema: se utilizzo la swiftkey, prima di iniziare a scrivere, mi scompare tutto quello che si trova al di sopra della tastiera, che siano i messaggi o la ricerca di google o qualsiasi altra cosa, e vedo solo lo sfondo. Sapete come posso risolvere...?
Un'altra domanda: ci sono problemi se metto il Siyah 4.1.1? Se non ce ne sono, come lo metto...?
Per il primo problema non daprei.
Per il kernel vai tranquillo. Io ho prima usato lo script di pulizia poi flashato il kernel 4.1.1 e per ultimo ho flashato lo zip illuminato67 con i settaggi :-)
Chiaramente tutto da recovery
Inviato con rom VK 5.2.1 e rom JB PARANOID 1.99
Kernel Siyah 4.1.1 e settaggi illuminato67 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
per il problema della tastiera bisogna installare il fix,
leggete le pagine precedenti
vedo ke è uscita la 5.3 con base LPU.
Qualkuno l'ha gia provata?
è solo 30 mb.
Quindi o sarà un errore, o è in upload