Si certo, è stata la prima cosa che ho fatto. Confermo inoltre la mancanza della scelta dei lockscreen.
Visualizzazione stampabile
Oltre alla patch per la 5.3 il creatore della ROM ha provveduto ad aggiornare il file della versione 5.3. Per coloro che avessero installato già questa versione dovreste rieseguire il download.
siamo arrivati alla 5.3, e molte funzioni invece di aggiungerle, vengono eliminate.
andiamo indietro?? boo
Siccome si stanno facendo avanti tutti coloro che detengono la paternità delle varie mod reclamandone i diritti non mi meravigliarei se la 5.4 sia una semplice stock deodexata rotfl
Se solo avesse avuto l'umiltà e la furbizia di contattare prima i veri creatori delle mods e citati nel suo thread sicuramente ne avrebbero giovato in tanti mentre si susseguono solo richiami dai moderatori di xda.... Triste.....
Inviato con la Topa Parlante
Evviva l'opensource......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
raga ho d nuovo il problema che metto e il caricabbaterie ed esce scritto info batteria scollegata...aiuto...giorni lo fa e giornu no...nn so cm risolvere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cambia rom..ormai ce ne sono di più affidabili
Io sto provando proprio la vk 5.3 e dopo l'aggiornamento di ieri sera devo dire che va molto meglio, rispetto alle precedenti due versioni che ho provato. Sono soddisfatto di questa nuova versione. A me le precedenti mi davano un po' di problemi tipo applicazioni di sistema che terminavano in modo imprevisto. Anche in questa versione permane il problema della Tw che crasha se metti il widget del calendario.
stasera allora la provo --tanto ho il backup sulla secondary della 5.2 cosi aggiorno e faccio il backup della 5.3 e aspetto nuovi sviluppi----certo che prima era più originale--specialmente x chi come me ha la rom primaria stock lpt alla fine x non avere due rom troppo uguali ho optato x la jelly bean remix che basata su aokp ha il rom control x personalizzare e vedo che ci stanno lavorando bene con gli aggiornamenti -----poi ad esempio dalla vk avevo estrapolato il launcher della lg in system/app che sulla lpt stock si installa come un normale apk