Visualizzazione stampabile
-
dove stà il link della 5.3?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Losko
Io sto provando proprio la vk 5.3 e dopo l'aggiornamento di ieri sera devo dire che va molto meglio, rispetto alle precedenti due versioni che ho provato. Sono soddisfatto di questa nuova versione. A me le precedenti mi davano un po' di problemi tipo applicazioni di sistema che terminavano in modo imprevisto. Anche in questa versione permane il problema della Tw che crasha se metti il widget del calendario.
io sono fermo alla 5.2.3 e mi funziona tutto alla grande. Vale la pena passare alla 5.3 o mi tengo la mia? novità interessanti all'interno?
Io metto il Nova, quindi non ho il problema del Tw
-
Quote:
Morriss
io sono fermo alla 5.2.3 e mi funziona tutto alla grande. Vale la pena passare alla 5.3 o mi tengo la mia? novità interessanti all'interno?
visto che hai il nova --magari lo sai già---se scarichi dal play il tema tochwiz che è lo stesso anche x apex ---puoi avere le icone del galaxy 3
-
Ho provato anch'io la 5.3 ma mi da subito problemi all'avvio col mio Apex Launcher, per cui me ne sono tornato subito alla 5.2.3 con cui mi trovo stra-bene.
-
si può avere il ChangeLog della 5.3 e qualke immagine?
-
Quote:
nik60
visto che hai il nova --magari lo sai già---se scarichi dal play il tema tochwiz che è lo stesso anche x apex ---puoi avere le icone del galaxy 3
no, non sapevo, grazie! dopo se riesco provo a vedere
-
Anche io ho il tema TouchWiz per S3 su Apex con VK 5.2.3 Final e sono stracontento! Ho messo anche lo sfondo animato per S3 LPW Dandelion, si trova sul play store.
Ma invece se volessi modificare il dialer per le chiamate e gli SMS in stile S3 si può fare qualcosa ? E infine, è possibile mettere anche la galleria 3D per visualizzare le immagini? Su altre ROM era implementata! Grazie
-
Quote:
ArmDT
Anche io ho il tema TouchWiz per S3 su Apex con VK 5.2.3 Final e sono stracontento! Ho messo anche lo sfondo animato per S3 LPW Dandelion, si trova sul play store.
Ma invece se volessi modificare il dialer per le chiamate e gli SMS in stile S3 si può fare qualcosa ? E infine, è possibile mettere anche la galleria 3D per visualizzare le immagini? Su altre ROM era implementata! Grazie
per il dialer c è un apk che si chiama contacts.apk io lo avevo preso su xda--però ho visto che nella pagina principale di download delle vk rom c è un file con lo stasso nome --provalo--andava copiato in sistem/app con un file explorer tipo solid ex---si trova anche apk della galleria samsung---si chiama gallery3d.apk---credo stesso procedimento di copia ---ricorda prima di riavviare cambiare i permessi in rw-r-r
-
Quote:
Morriss
Modifiche sostanziali non ne ho visto, è rimasta una ROM veloce e non consuma molto in batteria. Questa versione a me gira meglio delle precedenti e con apex va che è una bellezza. Se vuoi provarla fai pure, credo che non te ne troverai pentito...magari una backup non fa male giusto volessi tornare indietro ;)
PS: Non ci sta piu il ROM Customizer.