Ma se faccio un deep clean 2 prima di flashare la rom devo flashare prima l'lph e poi l'lp8 o basta solo l'lph come questo ragazzuolo sopra di me mi consiglia?(il ragazzuolo è masterdoo)
Ma se faccio un deep clean 2 prima di flashare la rom devo flashare prima l'lph e poi l'lp8 o basta solo l'lph come questo ragazzuolo sopra di me mi consiglia?(il ragazzuolo è masterdoo)
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
beh, la risposta successiva è che, personalmente, tutte le app che utilizzo non risento assolutamente di questa impostazione e non credo di essere l'unico ad averla settata così! quello che non si deve settare è l'opzione prima, quella che dice chiudi tutte le app alla richiesta di chiusura dell'utente!!! quella fa andare molto a scatti il telefono! per il resto ribadisco che non risento dell'opzione anzi....poi quali decida di chiudere non so!
Altra cosa, tieni presente che di default è impostato standard il che non vuol dire "TUTTO ATTIVO"! Potrebbe essere un limite di 5 dato che poi posso scendere a 4, 3, 2, 1!!
masterdoo (20-04-12)
Nihil Morari (20-04-12)
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
ho messo limita a 4 processi e per ora non ho problemi, di solito queste opzioni i problemi li danno subito, spero di non avernecomunque se abiti a roma facilitiamo le cose, ma devo accertarmi che oggi non viene a casa mia la mia ragazza se no come glielo spiego che sto baciando il culo di un ragazzuolo?ahahahahahhaha
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Nihil Morari (20-04-12)