a leggere i vari commenti entusiastici, mi vien voglia di passare a ICS....ma essendo un novizio, vorrei chiarire alcuni dubbi:
1) Arrivando da una rom Gingerbred XWLA4 - Kernel 2.6.14 siyah, devo fare tutti e tre i wipe, giusto?
2) facendo il wipe data, perdo tutte app già installate? ne ho alcune a pagamento, e poi reinstallarle/ripersonalizzarle tutte sarebbe troppo uno sbattone...
3) Con la rom attuale, faccio un 36 ore tra una ricarica e l'altra, prima ne facevo 24 e così 36 mi sembra già buono, ci sono miglioramenti ulteriori?
4) non ho capito se la Radio fm funziona... importantissimo!
5) volessi, potrei tornare a GB o se si cambia è per sempre?
grazie
Un saluto a tutti, io ho questa fantastica rom con kernel siya 3.2b7 e modem XXLPS(se ho copiato bene). Le mie domande sono 2:
1) quale modem mi consigliate con operatore H3G?
2) come posso fare x flasharlo? Con odin o da recovery?
Scusate ma internet va male e non riesco a leggere tutto.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
- In continua evoluzione
Sono giunto alla conclusione che il mitico deep clean 2 riportato nelle guide come risolutore di tutti problemi non serve a niente...
Ritengo che l'unico modo per partire da una base pulita, nel caso ce ne sia necessità, sia solo ed esclusivamente il format system.
Ultima modifica di chiccomix; 07-05-12 alle 21:12
Non esagerare....
Prova a fare un format system da recovery quando il telefono ti entra solo in download mode (se cerchi nel forum trovi diverse discussioni con ragazzi in questa situazione.... Solo download mode)
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
nanni1977 (07-05-12)