Bello il flipboard... Speriamo al piu' presto una versione in italiano.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bello il flipboard... Speriamo al piu' presto una versione in italiano.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao ragazzi è da venerdi scorso che non seguo( ero in ospedale) ... vabbè, ho visto che è uscita la vk asian lenguage , la consigliate?? poi ho visto anche l abyss che è arrivato addirittura al 3.0 in pochi giorni è migliorato ?
Ce lo so tranquillo, ho passato mesi a testare kernel e ottimizzazione app & Batteria! Con la checkrom ero arrivato a fare 2 giorni pieni, a volte anche 3 se lo usavo poco ^_^
Cmq mi sa che farò un deep clean, non so perchè ma appena fleshato il collegamento "messaggi" nella barra non funzionava... se aprivo i mex da notifica o da menu tutto ok... se cercavo di aprirli dalla barra in basso mi diceva che l'operazione non poteva essere eseguita! Questo con Apex launcher preinstallato con la Rom, con la TW tutto ok
Magari per tornare in dietro dalla cyano serve il deep 2
PS: Un Kernel per questa rom che non abbia il bug che impedisce di formattare sdcard?
Ultima modifica di Enigmisth; 10-05-12 alle 09:56
vitosgs2 (10-05-12)
forse finalmente ho trovato il mio kernel... forse però :-) phenomenal extreme la batteria sembra durare e sono solo al primo ciclo di carica!
Inviato dal mio s2 Vk 4.7.1 kernel phenomenal exteme 5.3 utilizzando l'app androidiani