CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 516 di 1013 primaprima ... 16416466506514515516517518526566616 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,151 a 5,160 su 10126
Discussione:

[rom-ics][--vk--™]--VK--™-[-XWLPU-V5.3.2]-[Fast-Stable]-[MultiLanguage]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di maikko

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ragazzi! da oggi sono un possessore di S2 anch'io!
    So che questa è la sezione modding e forse la domanda non è appropriata... ma prometto che non vi disturbo più!
    Ho qualche esperienza di modding sul mio tel precedente (LG P500) e quando installavo le ROM (solo da CWM) il telefono mi risultava, col 100% delle ROM già rootato... qui se non ho capito male non è così? dopo ogni flash devo rootare manualmente?
    Altra cosina... siccome sono interessato a fare video 1080p e guardando le specifiche delle rom non è quasi mai specificato che questa caratteristica venga mantenuta, voi che mi dite? viene mantenuta?
    Grazie 1000 e scusate ancora
    Zuk Z1

CM 13

Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maikko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ragazzi! da oggi sono un possessore di S2 anch'io!
    So che questa è la sezione modding e forse la domanda non è appropriata... ma prometto che non vi disturbo più!
    Ho qualche esperienza di modding sul mio tel precedente (LG P500) e quando installavo le ROM (solo da CWM) il telefono mi risultava, col 100% delle ROM già rootato... qui se non ho capito male non è così? dopo ogni flash devo rootare manualmente?
    Altra cosina... siccome sono interessato a fare video 1080p e guardando le specifiche delle rom non è quasi mai specificato che questa caratteristica venga mantenuta, voi che mi dite? viene mantenuta?
    Grazie 1000 e scusate ancora
    Se fleshi una Stock dovrai fare il root, se fleshi una rom moddata ( tipo questa) 99% sono già con root

Non ricordo se nella stock c'è il 1080p, però essendo queste delle rom partendo dalla Stock perchè dovrebbero toglierlo?!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

maikko (11-05-12)

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Lo chiedevo perchè un utente, qualche centinaia di post fa aveva chiesto il CF root (che se non ho capito male serve per fare il root) proprio su questo post!
    Visto che sei stato così gentile (ti ho "thankato") mi potresti anche dire perchè si flasha pure il modem, a parte? sono modem più performanti? o lo si deve flashare per forza?
    Zuk Z1

CM 13

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Lo chiedevo perchè un utente, qualche centinaia di post fa aveva chiesto il CF root (che se non ho capito male serve per fare il root) proprio su questo post!
    Visto che sei stato così gentile (ti ho "thankato") mi potresti anche dire perchè si flasha pure il modem, a parte? sono modem più performanti? o lo si deve flashare per forza?
    Se aveva fleshato una Stock samsung allora aveva bisogno di fare il root, altrimenti può darsi semplicemente che stava cambiando versione di aggiornamento.

Il modem c'è di base in ogni rom che non potrebbe funzionare senza ! Se ti va bene lasci quello, se senti l'esigenza di cambiarlo lo cambi...

Perchè cambiarlo?

- Escono rom nuove con versioni nuove di Modem
    - Alcuni modem sono fatti appositamente per determinati operatori o Stati
    - Alcuni modem funzionano meglio in una zona piuttosto che in un altra
    - Se il modem funziona male sul tuo telefono e ocn la tua rom, oppure non prende bene per svariate cause succhia batteria o scalda il telefono.
    - Alcuni modem sono più conservativi a discapito della potenza di segnale, altri il contrario.

Qundi.. tu flesha la rom che ti va di fleshare! Poi, dopo 2/3 giorni di utilizzo, tempo di far stabilizzare la rom, fai i tuoi controllini come surriscaldamento / battery drain/ potenza di segnale.

Magari chessò tu abiti in centro a milano sotto l'antenna Vodafone e non hai bisogno di un modem con un'alta potenza di segnale, magari preferisci uno piu conservativo

7. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

maikko (11-05-12)

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

il tel mi dovrebbe arrivare in mattinata... se non ho capito male, da altri che lo hanno acquistato alla stessa maniera (groupalia), è un NFC Rumeno immagino con GB 2.3.6
    Non so cosa fare... mettere la stock italiana no brand mi farebbe perdere le funzionalità NFC, ma a parte questo probabilmente non c'è motivo di passare a una stock italiana, no?
    Probabilmente terrò la stock per un mesetto, vedo come va (magari cambio solo launcher) e poi farò prima l'aggiornamento a ICS da kies (deep clean 1 si o no?) e dopo che sono su ICS vedrò di provare varie rom!
    Ma... la rom di cui si parla in questo thread si può flashare direttamente da CWM o si deve flashare da ODIN?
    Domanda stupida... CWM non ce lo posso avere sulla stock ICS, quindi devo necessariamente flasharla da odin...
    scusate, sparisco dalla circolazione! ( o trovo un thread apposito)
    Zuk Z1

CM 13

Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

il tel mi dovrebbe arrivare in mattinata... se non ho capito male, da altri che lo hanno acquistato alla stessa maniera (groupalia), è un NFC Rumeno immagino con GB 2.3.6
    Non so cosa fare... mettere la stock italiana no brand mi farebbe perdere le funzionalità NFC, ma a parte questo probabilmente non c'è motivo di passare a una stock italiana, no?
    Probabilmente terrò la stock per un mesetto, vedo come va (magari cambio solo launcher) e poi farò prima l'aggiornamento a ICS da kies (deep clean 1 si o no?) e dopo che sono su ICS vedrò di provare varie rom!
    Ma... la rom di cui si parla in questo thread si può flashare direttamente da CWM o si deve flashare da ODIN?
    Domanda stupida... CWM non ce lo posso avere sulla stock ICS, quindi devo necessariamente flasharla da odin...
    scusate, sparisco dalla circolazione! ( o trovo un thread apposito)
    Attento che i firmware per i9100g sono diversi dall i9100...

Usa thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie!
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

Baby Droid L'avatar di CuoreBianconero

Smartphone
    LG G3, Galaxy Alpha, HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sapete dirmi quale è l'ultima versione disponibile dello script di pulizia? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    MODELLO: LG G3
    ROM: V20H NORD EUROPE

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

e tu dici che il mio, nfc è i9100g? come faccio a capire che modello è con sicurezza?
    Zuk Z1

CM 13

Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

e tu dici che il mio, nfc è i9100g? come faccio a capire che modello è con sicurezza?
    La g finale indica proprio il chip nfc... ti sei preso una bella gatta da pelate!

Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

e se metto la stock gingerbread no brand Italiana? cambia nulla?
    Zuk Z1

CM 13

Pagina 516 di 1013 primaprima ... 16416466506514515516517518526566616 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio