perchè tarocca? cosa cambia alla vk?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Salve lo flasho sempre anche sulla VK e non mi da nessun problema... fortuna?
Si può provare mal che vada torno indietro... sempre fatto così... emh son fatto così![]()
Spoiler:
Spoiler:
Il wipe batterystats te lo potevi rispermiare :P. So che si fa solo se la rom non visualizza la reale carica della batteria ed in più prima di farlo devi avere la batteria al 100%.
Cmq scaricati lo script tanto pesa pochissimo e ti assicura una pulizia completa prima di installare i kernel. Io lo passo prima degli aggiornamenti delle Vk proprio perchè contiene il Siyah! Anzi mentre lo provi fammi sapere come va :P.
Onestamente con ICS + Siyah non mi sono trovato bene!
Originariamente inviato da sasi83
Salve io ho installato la versione dialer standard. Ma alla fine è questione di gusti.
Ciao e buon modding ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.3 siyal kernel 3.2.3
Spoiler:
ok..perfetto..sai per caso dove posso trovare qualcosa per cambiare il simbolo wifi e 3g?le freccettine che ci sono ora non mi piacciono,sarebbero ideali queste nello screenshot...quelle accanto al 3g..non so se puoi aiutarmi....grazie..screenshot2012042001240.png
Ciao credo sia un po difficile, o torni alla 4.7.2 oppure installi un app dal play store tipo rom toolbox che ti cambia icone boot animation e altro però per avere tutte le funzione ti serve la pro a pagamento.
Ciao
Spoiler:
sasi83 (16-05-12)