CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 581 di 1013 primaprima ... 81481531571579580581582583591631681 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,801 a 5,810 su 10126
Discussione:

[rom-ics][--vk--™]--VK--™-[-XWLPU-V5.3.2]-[Fast-Stable]-[MultiLanguage]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Questo è il mio test della batteria:

Ho mantenuto tutto di base, ho solo congelato alcune appe come Google+/VK Themes/GTalk/TW/Samsung HUB e modificato l'autorun di tutte le app che vedevo in background.
    Nonostante questo molte app partivano comunque e non ne ho capito il motivo.

Utilizzo principale: Chiamate, WiFi, Navigazione, SMS, Tapatalk, Market, WatApp, Airdroid, Titanium, Smartkeyboard, Dood's Music, 3b Meteo, SoundHound, Funzioni Sveglia, terminate app saltuariamente con Gestione attività/Fast reboot.
    Luminosità fissa sui 20/30 %, sincronizzazioni automatiche disabilitate, perennemente in silenzioso+vibrazione apparte che per la sveglia

Valutazione personale della rom: La rom è molto stabile e reattiva, curata graficamente e negli effetti ma non troppo senza strafare... diciamo che è una rom originale :P ! La rom, secondo mio parere, ha un utilizzo spropositato della ram... da quel che ho visto questo è dovuto alle personalizzazioni sul funzionamento che "scindono" alcune funzioni dalla rom come se non fossero integrate. Difatti tra l'uso delle ram vedrete ad esempio "impostazioni" che occupa una buona fetta di 30 mb e passa. Lo stesso vale per la VK Themes ( o come si chiama, l'ho rimossa e nn mi ricordo di preciso) che non è una semplice galleria, ma si integra nel sistema cambiando icone e questo causa l'impossibilità di modificarne l'autorun.
    Tuttavia nonostante l'utilizzo spropositato di ram, che anche con stock è sicurmamente superiore a ginger, non inficia di molto sul consumo che comunque tiene meglio di una stock. Come rom credo sia un buon compromesso tra funzioni/grafica e consumi, ideale per chi non è molto pratico nel modificarsi le cose autonomamente e vuole una rom che già di base ha un tocco di originalità rispetto allo statico della stock ma senza trascinarsi dietro molti "difetti" di quest'ultima.

Nota personale sullo sviluppatore: Dal mio punto di vista lo sviluppatore dovrebbe creare una rom base a suo piacimento, di seguito rilasciare gli apk per le varie mod e personalizzazioni invece di rilasciare una nuova versione in base all'utente di turno che gli chiede il tastino a sinistra piuttosto che a destra.

Ovviamente il tutto è solo un mio parere personale di nessun credito che può essere sbagliato impreciso o che altro, non sono un recensore professionista :P
    Ultima modifica di Enigmisth; 17-05-12 alle 09:37

2. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

salvopetrucci (17-05-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Morriss

Smartphone
    Samsung Note 2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
    Raga non ho avuto il tempo di mettere la nuova rom come va? Oltre al dialer in inglese ci sono altri bug?

send my gs2 Vk Rom
    A me sembra vada bene, almeno per quelo poco che ho testato, wifi - 3g - chiamate non ho riscontrato nulla di strano.
    Con il kernel nativo, per ora la batteria è scesa del 30% circa in una dozzina d'ore, anche se di notte ovviamente non è stato utilizzato molto!
    Ha gli stessi "difetti" della 4.7.2...il toggle dei DATI reagisce quando pare a lui e a volte "fa finta" di abilitare/disabilitare la connessione e quello del lucchetto (credo serva a eliminare il lock screen) funziona un tot di volte e poi rientra il lock...mah! cmq, non sono grossi problemi,e magari li ho solo io!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Morriss per il post:

boomby78 (17-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di boomby78

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

Visto che non ci sono differenze non aggiorno

send my gs2 Vk Rom
    Spoiler:

dpropbox http://db.tt/MF58bAx7

<------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

Androidiano L'avatar di vitosgs2

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Questo è il mio test della batteria:

Ho mantenuto tutto di base, ho solo congelato alcune appe come Google+/VK Themes/GTalk/TW/Samsung HUB e modificato l'autorun di tutte le app che vedevo in background.
    Nonostante questo molte app partivano comunque e non ne ho capito il motivo.

Utilizzo principale: Chiamate, WiFi, Navigazione, SMS, Tapatalk, Market, WatApp, Airdroid, Titanium, Smartkeyboard, Dood's Music, 3b Meteo, SoundHound, Funzioni Sveglia, terminate app saltuariamente con Gestione attività/Fast reboot.
    Luminosità fissa sui 20/30 %, sincronizzazioni automatiche disabilitate, perennemente in silenzioso+vibrazione apparte che per la sveglia

Valutazione personale della rom: La rom è molto stabile e reattiva, curata graficamente e negli effetti ma non troppo senza strafare... diciamo che è una rom originale :P ! La rom, secondo mio parere, ha un utilizzo spropositato della ram... da quel che ho visto questo è dovuto alle personalizzazioni sul funzionamento che "scindono" alcune funzioni dalla rom come se non fossero integrate. Difatti tra l'uso delle ram vedrete ad esempio "impostazioni" che occupa una buona fetta di 30 mb e passa. Lo stesso vale per la VK Themes ( o come si chiama, l'ho rimossa e nn mi ricordo di preciso) che non è una semplice galleria, ma si integra nel sistema cambiando icone e questo causa l'impossibilità di modificarne l'autorun.
    Tuttavia nonostante l'utilizzo spropositato di ram, che anche con stock è sicurmamente superiore a ginger, non inficia di molto sul consumo che comunque tiene meglio di una stock. Come rom credo sia un buon compromesso tra funzioni/grafica e consumi, ideale per chi non è molto pratico nel modificarsi le cose autonomamente e vuole una rom che già di base ha un tocco di originalità rispetto allo statico della stock ma senza trascinarsi dietro molti "difetti" di quest'ultima.

Nota personale sullo sviluppatore: Dal mio punto di vista lo sviluppatore dovrebbe creare una rom base a suo piacimento, di seguito rilasciare gli apk per le varie mod e personalizzazioni invece di rilasciare una nuova versione in base all'utente di turno che gli chiede il tastino a sinistra piuttosto che a destra.

Ovviamente il tutto è solo un mio parere personale di nessun credito che può essere sbagliato impreciso o che altro, non sono un recensore professionista :P
    ottimo risultato. ma ce da dire che hai solo 3h di schermo acceso mentre io magari mi dura 24 ore la batteria ma ho 5 ore di schermo. questo per dire che se il telefono dura 2 giorni addirittura e 17 h ma ha 3 ore di schermo lo hai usato abbastanza poco in due giorni fatti una media di 65 ore di batteria e 3 di schermo quanto lo hai usato ?
    poi non voglio mettere in dubbio che hai avuto una buona durata eh

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di vitosgs2; 17-05-12 alle 10:57

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitosgs2 Visualizza il messaggio
    ottimo risultato. ma ce da dire che hai solo 3h di schermo acceso mentre io magari mi dura 24 ore la batteria ma ho 5 ore di schermo. questo per dire che se il telefono dura 2 giorni addirittura e 17 h ma ha 3 ore di schermo lo hai usato abbastanza poco in due giorni fatti una media di 65 ore di batteria e 3 di schermo quanto lo hai usato ?

Forse non hai guardato bene :P
    Ho 6h di musica in Streaming con dood's Music, quello non usa schermo ma consuma cmq ! Lo stesso vale per Watsapp che rimane costantemente in ascolto. Poi ci sono 20h di Wi-fi attivo in 12h di traffico. Anche se lo schermo è spento se il telefono nn va in sleep rimane attivo.

Cmq non ho detto che sia un ottimo risultato, non è stata la mia migliore rom, avrei potuto cambiare kernel e fare undervolt migliorando ancora di più ma lo scopo non era quello! Volevo vedere con la rom come lo sviluppatore l'ha fatta, apportando delle piccole modifiche a livello di app ( cosa che un utente medio può fare facilmente) come rendeva e fare una valutazione generale.
    E' un semplice test di valutazione per l'utente di tutti i giorni che non vuole troppi sbattimenti

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Forse non hai guardato bene :P
    Ho 6h di musica in Streaming con dood's Music, quello non usa schermo ma consuma cmq ! Lo stesso vale per Watsapp che rimane costantemente in ascolto. Poi ci sono 20h di Wi-fi attivo in 12h di traffico. Anche se lo schermo è spento se il telefono nn va in sleep rimane attivo.

Cmq non ho detto che sia un ottimo risultato, non è stata la mia migliore rom, avrei potuto cambiare kernel e fare undervolt migliorando ancora di più ma lo scopo non era quello! Volevo vedere con la rom come lo sviluppatore l'ha fatta, apportando delle piccole modifiche a livello di app ( cosa che un utente medio può fare facilmente) come rendeva e fare una valutazione generale.
    E' un semplice test di valutazione per l'utente di tutti i giorni che non vuole troppi sbattimenti
    ma ti ripeto che è un buon risultato e penso nessuno lo metta in dubbio era una mia opinione che io ci faccio le tue stesse cose ascoltare musica wath app giochi wi fi e dati sempre attivi anche di notte la batteria mi dura 24 ore ma ho 5 ore di schermo . morale che secondo me non importa il 2 giorni di batteria ma il giorno intero di batteria e un uso abbastanza del telefono e tipo io ho lo schermo al 80 % di luminosita che al 20 % non ha senso con un telefono cosi.
    penso di non dire niente di male è una mia opinione non ho detto che fa schifo la tua durata anzi è ottima. correggimi pure se non sei daccordo penso questo forum sia fatto anche per scambiarci opinioni

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    Per chi ha problemi alla parte telefonica e alla rubrica con il testo in lingua inglese basta estrarre dalla precedente vk la app phone.apk e sostituirla nella rom corrente oppure forzarla con root explorer in system/app

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    L'ho fatto prendedno il file phone.apk dalla 4.7.2 e sovrascrivnedolo a quello della 4.7.3, ma è rimasta in inglese.....

Hispa

Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitosgs2 Visualizza il messaggio

ragazzi a me il battery better stat mi visualizza una marea di attività con nome Kworker!!! ma che vordì??? sono attività che non riconosce o cosa?

Senior Droid L'avatar di micca

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono usciti degli aggiornamenti per il flash player, il market non li segnala, ma sullo stesso ci sono, pero bisogna installarlo. Qualcuno ha aggiornato? Come bisogna procedere si installa e chiuso, oppure meglio disinstallare il vecchi, che tra l'altro non trovo?
    P.S: ho la 4.7.1

Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.

Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    ragazzi a me il battery better stat mi visualizza una marea di attività con nome Kworker!!! ma che vordì??? sono attività che non riconosce o cosa?
    usi abyss?

Pagina 581 di 1013 primaprima ... 81481531571579580581582583591631681 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio