Figurati, era solo per sdrammatizzare. Comunque è verò che gran parte delle domande sono solo spam.
clansman943 (22-05-12)
da quel che o capito hanno avuto problemi solo quelli che hanno fatto 2 wipe
Gabriel96 (22-05-12)
Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevXJokerDROID 4.3 R1
Notizia forse banale....ho trovato il modo di inserire il widget mail con apex....avete presente "spazio nella schermata home esaurito"?.......bene ho notato le dimensioni del widget...
5 colonne......ho settato la home a 5...ho installato il widget....l'ho ridotto a 3 colonne e poi ho riportato il settaggio originale della home a 4....il widget ha occupato tutto lo schermo in larghezza ma finalmente c'è........ho fatto una cosa artigianale ma funziona.....
Tranquillo ho reagito d'impulso dopo una giornatina di quelle......
Tutto a posto e scusami anche tu se nel gettito delle parole, magari ti ho offeso.E grazie anche a pippofiori per aver sdammatizzato la cosa.
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
Ultima modifica di micca; 22-05-12 alle 19:22
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6
Io ho fatto un deep2 e va da dio.. ho installato svoice ma non me lo apre col doppio clic del tasto home.. come fare?![]()
salve a tutti oggi ho installato la 4.8 ma non ci sono i comandi vocali o sbaglio? si devono installare a parte?
Modello: GT-I9100
Rom: [JB 4.1.2] Alliance v6.0 XXLS8
Kernel : Stock Alliance
Modem: XXLS8 (WIND)