In teoria no infatti è solo un test giusto per vedere se regge... e sembra di no sleep of death... rimesso tutto normale e va da dio![]()
non per offendere...ma se nessuno ti risponde ci sarà un motivo no? io ad esempio non lo so mi piace così com'è...potresti anche cambiare rom per poi metterci il tema compatibile che ti piace
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
Dicevano che con la 5.4 non funzionasse la radio, ci sono da qualche parte le indicazione su come risolvere ma per me erano complesse...a parte che ieri mi si è spezzata la punta del jack delle cuffie dentro l'attacco per gli auricolari, e quindi...neinte antenna, niente radio! ...e mè sò xxx levare la punta rotta!
Cmq, per ora ho l'abyss 1.0 e diciamo che la giornata la regge...forse allo stato attuale ci si deve rassegnare a caricarlo ogni notte...niente di grave, comunque!
Su questo non c'è dubbio, bisogna vedere però l' uso che se ne fa io ad esempio a fine giornata ci arrivavo per un soffio, e se lo usavo più del solito non ci arrivavo proprio... Adesso arrivo al 20 25 % che se nel caso torno a casa più tardi ho comunque il telefono carico...
Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevXJokerDROID 4.3 R1
scusate vi rifaccio una domanda. ho provato molte altre rom ma poi ritorno sempre su questa che e la migliore va bene se per riflasharla faccio un deep clean 2 poi installo la cwm faccio i 3 wipe e flasho la rom