scusate ragazzi.. io che provengo da cis 80 la vichinga su base lpd, devo fare deep clean o bastano i 3 wipe? grazie..![]()
scusate ragazzi.. io che provengo da cis 80 la vichinga su base lpd, devo fare deep clean o bastano i 3 wipe? grazie..![]()
Originariamente inviato da criptas
Ah a saperlo prima ma come si chiama l' app che dovrei scaricare... Così vedo anche quanto costa...
Inviato dal mio GT-I9100 Vk 4.8 kernel abyss 1.2 ultimate
Ragazzi che ne pensate di questo kernel se continua cosi io mantengo il sihya. La ricezione dalle mie parti, con vari modem e' sempre stata sugli 85dbm ora sono sui 73, e anche il consumo e' buono. Grande il nostro hochimin
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6
housepabldroid (31-05-12)
E io l' ho anche flashata in Binda fede... Adesso come ho un attimo disinstallo e compro, sperando non costi 20 euro... Così potrò avere anche gli eventuali aggiornamenti.
Inviato dal mio GT-I9100 Vk 5 kernel phenomenal 5.5
Seguiteci sulla pagina non ufficiale di Facebook OnePlus Italia oppure su Google+ OnePlus Italia. Siete tutti i benvenuti!
housepabldroid (31-05-12)
Alcune icone dentro le cartelle le ho temate con quest'app: https://play.google.com/store/apps/d...=kov.theme.ics
Le cartelle sono state create con Apex
Le icone sotto (telefono,email,tasto app, messaggi, browser) sono semplici icone/foto da applicare con qualsiasi (o quasi) launcher. Nel mio caso sempre con Apex.
Dimmi cosa ti serve eventualmente![]()
Ultima modifica di mandraghen; 31-05-12 alle 16:52