CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 762 di 1013 primaprima ... 262662712752760761762763764772812862 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,611 a 7,620 su 10126
Discussione:

[rom-ics][--vk--™]--VK--™-[-XWLPU-V5.3.2]-[Fast-Stable]-[MultiLanguage]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morriss Visualizza il messaggio
    io ho fatto così, seguendo un prezioso suggerimento ricevuto (ho mandato un thanks!)
    scompattato il file della 4.8 sul pc, entrato nella cartella SYSTEM\MEDIA\AUDIO e ho copiato tutte le 4 cartelle contenute sulla SD del telefono.
    Poi, con Root Browser (o root explorer se lo hai) ho cancellato le stesse 4 cartelle sempre sotto SYSTEM\MEDIA\AUDIO e le ho rimpiazzate con quelle prelevate dalla 4.8 sul pc.
    Forse puoi addirittura cancellare e ripristinare dalla cartella superiore, la AUDIO, ma non avevo fretta e ho preferito fare un pezzo per volta.
    Poi, verifica che non si siano persi i settaggi audio dei vari SMS, Gmail etc etc, può darsi vadano persi.
    Non ho avuto necessitò di riavviare, ha funzionato al volo.
    Se sovrascrivi le cartelle senza prima cancellarle, quando vai a selezionare un sound Android, trovi ripetuti 2 volte quelli che erano già presenti...non un grosso problema, ma se prima cancelli resta più pulito....
    ho stato spiegato?
    grazie mille tutto chiaro!

2.  
    Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morriss Visualizza il messaggio
    io ho fatto così, seguendo un prezioso suggerimento ricevuto (ho mandato un thanks!)
    ahahah quello ero io e il thxs l'ho preso io ihihihih

Quote Originariamente inviato da super Visualizza il messaggio
    Cambio rom in effetti è una parolona, ma scrivendo da cell ho cercato di mantenermi sintetico e quindi quello che volevo dire può essere equivocato.

Era comq riferito al fatto che la rom funziona molto bene, ma a volte noto incompatibilità di certe app che si impuntano o crashano, tipo stamattina non andava + la swipe.

Con le versioni superiori, uno si aspetta una soluzione dei problemi, se però con la 4.8 ho qualche sporadico problema e addirittura la 5 non gira ecco perchè ho detto cambiare rom.

Di solito uno con gli aggiornamenti si aspetta di risolvere i piccoli bug e non viceversa. Anche se mi rendo conto e questo non l'ho mai capito perchè, ma capita molto spesso che col solito telefono e la solita rom uno ha problemi che altri non hanno e cosi via.

Lo dico con la massima tranquillità e serenità, apprezzando moltissimo il lavoro che fa chi ha creato questa rom davvero molto bella.
    asssolutamente d'accordo! chiedevo solo pensando non avessi problemi anche con la 4.8! io ad esempio credo di avere gli stessi tuoi problemi con la 5.0 però non usando le funzioni che tu utilizzi non me ne accorgo! da principio la 4.8 non mi ha mai dato problemi e quando ho messo la 5.0 mi è venuto il nervoso per la miriade di problematiche che mi stava dando! Dopo con calma ho sistemato le cose e adesso mi trovo bene. Sta di fatto che prima di questo passo ero già tornato alla 4.8! Quindi ti capisco se il senso di scappare si insinua perchè per primo l'ho sentito mio ahahahahah secondo me a breve uscirà una correzione!

Senior Droid L'avatar di alexdelpa88

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

a me nn funziona Extweaks...si blocca come mai....forse xke dopo linstallazione della vk 5.0 bisogna installare anche la patch del jkay????

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdelpa88 Visualizza il messaggio
    a me nn funziona Extweaks...si blocca come mai....forse xke dopo linstallazione della vk 5.0 bisogna installare anche la patch del jkay????
    A me funziona perfettamente...installato dal market dopo l'installazione della VK 5. Jkay non c'entra nulla, prova a fare un wipe cache e dalvik cache da recovery e riprova ad installarlo.

Androidiano L'avatar di enzux83

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Può essere colpa del jkay. Se si tiene premuto il tasto homr dalla lockscreen di sccende la torcia. E' una feature e non un difetto. Può capitare tenendo il cell in tasca
    Vai nelle opzioni di jkay e disabilita l'opzione.
    Lockscreen settings e poi in setting common options.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Si è successo anche a me...basta tener premuto il tasto home quando si è sul lockscreen.
    Poi penso che anche a voi è possibile aprire la finestra delle tonifiche (quindi agire sui toggle) dal lockscreen.

Probabilmente si potranno disabilitare col Jkay...e se uno non volesse comprarlo?
    In teoria uno imposta il lockscreen proprio per inibire l'apertura di finestre o la possibilità di cliccare involontariamente su pulsanti...mi sembra un controsenso a prescindere dal Jkay.
    Ultima modifica di enzux83; 01-06-12 alle 15:14
    Rom: SlimLinaro 4.4.2
    Kernel: Stock Rom
    Banda base: NELS1
    Gestore Telefonico: H3G - Bari

Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho provato. A me non si accende il flash

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di mandraghen

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massarone Visualizza il messaggio
    finalmente ho sistemato titanium backup adesso devo solo sistemare lo sfondo live che mi crasha sempre qualcuno di voi gli funziona lo sfondo live dell S3???
    A me funziona senza problemi

edit..

NON funziona...ricordavo male sorry
    Ultima modifica di mandraghen; 01-06-12 alle 16:43

Senior Droid L'avatar di crisGS2

Smartphone
    Samsung GS2

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma l'avete scoperta la chicca premendo 4volte il tasto home??:-) bello bello!

Senior Droid L'avatar di mandraghen

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisGS2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma l'avete scoperta la chicca premendo 4volte il tasto home??:-) bello bello!
    a me non fa nulla...cosa dovrebbe fare ?

Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisGS2 Visualizza il messaggio
    eh....il nulla!!! cosa dovrebbe fare?

Pagina 762 di 1013 primaprima ... 262662712752760761762763764772812862 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio