e meglio se flasho il phenomenal medium o extreme
e meglio se flasho il phenomenal medium o extreme
Salve ragazzi non ho avuto ancora tempo di aggiornare alla 5.0, volevo solo segnalare che nella 4.8 ho notato un fastidioso bug che riguarda i contatti della rubrica, vale a dire il fatto che, nonostante sulle opzioni si scelgano i contatti da visualizzare (a me ad esempio interessa vedere solo quelli di google) continuano ad essere visualizzati anche quelli presenti nella sim. Ho provato anche a cancellare i contatti dalla rubrica ma il problema persiste. Qualcun altro di voi ha notato questo bug e sa come risolverlo?
Ultima modifica di chiccomix; 01-06-12 alle 19:32
cosa sarebbe le email in push?
cmq pkè non ce un changelog completo della v. 5?
Ho notato ke sulla v. 5 non funziona il call recording.
Se si tiene premuto il lukketto nella status bar, esce la finestrina da cui si puo pure spegnere il cell, quindi è fastidioso.
Poi ho notato ke non ce piu il fix per il tasto home. Infatti quando navigo sulle schermate della home e premo il tasto centrale, ci mette un po di tempo per tornare alla pagina principale.
Questa rom è ottima, tutti quelli che scrivono qui te lo confermeranno.
Per quanto riguarda la durata dipende che utilizzo ne fai, io con tutto quello che hai scritto tu ricarico il cell ogni due giorni.
Per quanto riguarda la versione io sono ritornato alla 4.8 in quanto la 5 mi dava problemi, ma ogni cellulare fa storia a sè.
Buon flash.
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
Android: Lollipop 5.1.1
RINGRAZIARE FA BENE
Non funziona la registrazione chiamata, qualcuno può postare l apk Phone della 4,8?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
Android: Lollipop 5.1.1
RINGRAZIARE FA BENE
Flashato nuovo siyha 3.2.7.2 sulla 5.0..spettacolo..
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando Androidiani App
Non riesco a editare il post precedente nessuno me ne voglia
Vi faccio una domanda ma secondo voi il consumo del modem dipende anche dal kernel?
Inviato dal mio A500 usando Tapatalk