ah.. grazie, ce ne sono altre..??
ah.. grazie, ce ne sono altre..??
>>>*** Apprendista *** Moddista *** Androidiano *** <<<
no non serve passare dal thread del phenomenal, fenomeno mi ha chiesto di aprire un thread mio, così ecco il link della versione extreme soft e extreme hard, che dovrebbero girare a un po di persone a cui non gira il phenomenal extreme cosi come è.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ervolting.html
Esiste la possibilità di operare qualche modifica su questa rom già quasi perfetta affinchè l'orario degli sms ricevuti sia quello reale di invio e non quello di ricezione??
appena installata (provengo da wanam)
consigliate wipe and dalvik cache dopo la prima installazione?
Samsung Galaxy S8+
angiotell (05-06-12)
Buongiorno, ho installato 5.0 è fluidiasima etccc ma nn mi fa cambiare l immagine in modalità blocco schermo, nn mi appare l immagine nelle chiamate, in rubrica si ma quando effettuo la chiamato niente, è un bug della rom, oppure è dovuto al jk, ancora nn ho il file a pagamento
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao,ho installato phenomenal 5.5extreme ma ciuccia più batteria del medium..addirittura il 5.4medium consumava meno,possibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma in quanti thread chiedi? vabbè cmq hai postato anche in quello del phenomenal ti risponderanno li, in via teorica no non è possibile, e per testare quanto ti dura la batteria devi starci almeno 3 o 4 giorni con il kernel.
Se vuoi ho fatto anche vie di mezzo tra extreme e medium il cui link trovi pochi post sopra, con diversi altri undervolts
asterixfree (05-06-12)