CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 862 di 1013 primaprima ... 362762812852860861862863864872912962 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,611 a 8,620 su 10126
Discussione:

[rom-ics][--vk--™]--VK--™-[-XWLPU-V5.3.2]-[Fast-Stable]-[MultiLanguage]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    QUOTO, non è assolutamente un problema della ROM, lo fa anche con le stock!! E cmq, lo riattacchi aspetti che vada al 100% e punto! non c'è nessun influenza della ROM in questo! NOn è che paga sempre la VK per ogni piccola stupidaggine!
    Poi dimmi quali sarebbero questi "troppi" problemi!! Spesso è volentieri è dovuto ai nostri flash non alla ROM, e la calibrazione batteria va a "brave donne!"
    Non è assolutamente un problema della rom il fatto che la batteria cala di 2 o anche 3 punto percentuali dopo aver ricaricato e staccato il cavetto... E una cosa normalissima avveniva anche su gingerbread e si tratta di un meccanismo che influisce sulla salvaguardia a lungo termine della vita della batteria.

NON APPROVO E SCONSIGLIO ALTAMENTE LA PROCEDURA DI RIATTACCARE IL CAVETTO DOPO AVERLO STACCATO UNA PRIMA VOLTA.!! è cosi che si riduce la longevità della batteria al litio come quella nostra... E se ne è discusso ampiamente su miriadi e miriadi di thread dedicati e non alla batteria. Basta cercare e non subito dare la colpa alle rom cucinate.
    La VK gira a meraviglia... Se si parte da una situazione pulita con i wipe del caso o deep clean se si ritiene di aver fstto abbastanza sporcizia accoppiata ad un buon kernel è una bomba!
    La maggior parte dei presunti bug sulle rom non appena installate derivano dalla nostra smodata voglia di flash... Dimenticando che ad ogni flash si fa sporcizia che prima o poi finisce col dare i suoi frutti.
    IMHO. ma credo sia l opinione di tutti qua dentro.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Quando raggiunge il 100% di carica lascialo un altra mezz'ora collegato e vedi che dopo non dovrebbe fartelo.
    ASSOLUTAMENTE DA NON FARE se ci tenete alla vostra batteria!!!

Androidiano L'avatar di kaya80

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

QUOTO, non è assolutamente un problema della ROM, lo fa anche con le stock!! E cmq, lo riattacchi aspetti che vada al 100% e punto! non c'è nessun influenza della ROM in questo! NOn è che paga sempre la VK per ogni piccola stupidaggine!
    Poi dimmi quali sarebbero questi "troppi" problemi!! Spesso è volentieri è dovuto ai nostri flash non alla ROM, e la calibrazione batteria va a "brave donne!"

Problemi sono x me, nn ho detto che lo sono anche x gli altri....
    Sarebbero cmq quelli di nn poter usare il Launcher predefinito che sfasa,con Apex niente organizzazione in cartelle nel Drawer, la battieria consuma troppo, Extweaks nn si avvia.....Io nn dico che sia la Rom, anzi so x certo che è il mio cel, ma ripeto, tutte queste cose insieme le ho notate solo con questa Rom.
    X voi sonoirrilevanti, ma mettendole tutte insieme, costituisco un problema x me

Samsung Galaxy S IV GT-i9505
    Android: 4.4.2
    Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
    Modem: XXUGNK4
    Operatore: H3G

Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    ASSOLUTAMENTE DA NON FARE se ci tenete alla vostra batteria!!!

oh scusa.....non lo dico più.....adesso vado a dire il padre nostro 3 volte!! ahahaahhahahahaha

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Predefinito

oh scusa.....non lo dico più.....adesso vado a dire il padre nostro 3 volte!! ahahaahhahahahaha
    :beer:

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaya80 Visualizza il messaggio
    Problemi sono x me, nn ho detto che lo sono anche x gli altri....
    Sarebbero cmq quelli di nn poter usare il Launcher predefinito che sfasa,con Apex niente organizzazione in cartelle nel Drawer, la battieria consuma troppo, Extweaks nn si avvia.....Io nn dico che sia la Rom, anzi so x certo che è il mio cel, ma ripeto, tutte queste cose insieme le ho notate solo con questa Rom.
    X voi sonoirrilevanti, ma mettendole tutte insieme, costituisco un problema x me
    vuoi un consiglio spassionato?
    Pialla tutto un deep clean 1, installa un buon firmware di base e poi flasha la rom senza app installate. Magari è il tuo cell sfigatissimo che ha allergia alla VK... ma io sono sicuro che tutto andrà bene e cambierai idea...
    Provare per credere!
    Peril fatto che extweaks non parterova a riflahsare il siyah dopo aver flashato lo script di pulizia...
    Non catapultarti subito in pensieri negativi!

Androidiano L'avatar di kaya80

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    vuoi un consiglio spassionato?
    Pialla tutto un deep clean 1, installa un buon firmware di base e poi flasha la rom senza app installate. Magari è il tuo cell sfigatissimo che ha allergia alla VK... ma io sono sicuro che tutto andrà bene e cambierai idea...
    Provare per credere!
    Peril fatto che extweaks non parterova a riflahsare il siyah dopo aver flashato lo script di pulizia...
    Non catapultarti subito in pensieri negativi!

Ok, mi avete convinto, sto salvando backup di tutto...poi procedo con deep clean(ma devo x forza usare Odin? Se si nn lo faccio)
    Come Rom di base cosa mi consigli di installare, forse il problema sta proprio lì....poi la reinstallo

Samsung Galaxy S IV GT-i9505
    Android: 4.4.2
    Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
    Modem: XXUGNK4
    Operatore: H3G

Androidiano L'avatar di DemySpeak

Smartphone
    SGSII

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

http://img840.imageshack.us/img840/3...2060901323.png
    http://img507.imageshack.us/img507/3...2060901324.png
    http://img444.imageshack.us/img444/2...2060901325.png

questi sono i risultati della mia vk 5.1.2... con kernel phenomenal extreme... mai raggiunti risultati così in 6 mesi e con diverse rom... davvero fantastica
    Device: GT-I9100
    Version: I9100XWLP7
    Rom: VK 5.1.1
    Kernel: siyah 3.3.1/pheno 5.5 extreme

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi...non so se è solo un mio problema... in alto a destra ho due indicatori di rete, uno mi indica solo le tacche di segnale, e l'altro mi aggiunge anche la percentuale... qualche opzione abilitata ?
    Poi vorrei sapere quale versione devo comprare di jkay deluxe... quella XWLPG deodexed o quella odexed ?

grazie a tutti.. CIAUUU

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Scusa non fare cosa? Lasciarlo collegato mezz'ora in più quando raggiunge il 100% di carica. Non esplode mica il cell!

Pagina 862 di 1013 primaprima ... 362762812852860861862863864872912962 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio