no questa è una minchiata.....il problema sta nella leak 4.0.4....ora dimmi....se la VK ha sempre avuto la 4.0.3....come fa ad essere incriminata??? le solite leggende della rete secondo me!
Originariamente inviato da criptas
Infatti anche secondo me. Solo che non riuscivo a capire perche' avessi insane chip. Grazie della info
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ce l'hai, come cel'ho pure io, perchè sono molti gli sg2 che montano questo chip. In realtà non è che è malato, ma bensì è a rischio brick solo nel caso in cui si flasha quel tipo di rom 4.0.4 con quella versione di CWM. E non succede niente nemmeno se la flashi ma solo se cerchi di tornare indietro con i wipe! Insane non significa che il telefono è malato, ma solo che c'è da attendere una ROM 4.0.4 reale e non ufficiosa!!
Anche io nessun bug fino ad ora,tranne il kernel speedmod che a volte da problemi all'avvio.Poco male lo sostituisco col siyah.Certo che se si paragona questa rom alla cyano è ovvio che si è su un altro pianeta.Le altre rom simili a questa non sembrano così tanto diverse.Magari potrebbe essere utile un'argomentazione più approfondita di skyman così capiamo a cosa si riferisce
AMEN.
In effetti non è una scheggia e ha qualche piccolo bug, ma seppellirla così mi pare eccessivo...
Mi appaga molto dal punto di vista grafico, se ho voglia di velocità ho sempre la Cyano come primary rom!!!
...grande invenzione il dual booting...
sent from my CM9/VK S2.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Vorrei installare la 5.1.3 ma non mi va di cancellare tutto...fa troppo caldo...
non so poi vorrei cambiare...ma jelly bean ancora nulla su sgs2?
purtroppo non mi sto informando in quanto non ho tanto tempo...
è uscita qualche rom moddata jelly bean che non sia a rischi brick?
non c sto capendo nulla lol
...naturalmente mi sono trattenuto nel dire che è una cagata pazzesca...
Anche senza ROOT e senza Flash potrei ottenere gl istessi risultati... maggiori per quanto riguarda le prestazioni, uguali al 90% per quanto riguarda gli effetti grafici e all' 90% per quanto riguarda le funzioni.
Con il semplice ROOT e un paio di MOD ed un launcher l'interfaccia si copia al 100%: con la differenza che evitate brick e flash di ROM.
Scusate ma su certe ROM sono molto "scettico"... e di CUSTOM ne esistono solo due: CYANO e MIUI.... e poi c'è la AOKP del TEAMKANG che è una CYANO ritoccata... ma ritoccata bene... il resto è spazzatura.