CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 950 di 1013 primaprima ... 4508509009409489499509519529601000 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,491 a 9,500 su 10126
Discussione:

[rom-ics][--vk--™]--VK--™-[-XWLPU-V5.3.2]-[Fast-Stable]-[MultiLanguage]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xbbx Visualizza il messaggio
    Come no. Allora da dove proviene questo insane chip che non ho ancora capito? Io avevo chrckrom v6 2.3.6 e poi ho messo vk. Non ho ben capito il kernel infetto quale sia. In rete dicono che la vk e' una delle rom incriminate

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

no questa è una minchiata.....il problema sta nella leak 4.0.4....ora dimmi....se la VK ha sempre avuto la 4.0.3....come fa ad essere incriminata??? le solite leggende della rete secondo me!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criptas
    Originariamente inviato da xbbx
    Come no. Allora da dove proviene questo insane chip che non ho ancora capito? Io avevo chrckrom v6 2.3.6 e poi ho messo vk. Non ho ben capito il kernel infetto quale sia. In rete dicono che la vk e' una delle rom incriminate

no questa è una minchiata.....il problema sta nella leak 4.0.4....ora dimmi....se la VK ha sempre avuto la 4.0.3....come fa ad essere incriminata??? le solite leggende della rete secondo me!

Infatti anche secondo me. Solo che non riuscivo a capire perche' avessi insane chip. Grazie della info

Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xbbx Visualizza il messaggio
    Infatti anche secondo me. Solo che non riuscivo a capire perche' avessi insane chip. Grazie della info

ce l'hai, come cel'ho pure io, perchè sono molti gli sg2 che montano questo chip. In realtà non è che è malato, ma bensì è a rischio brick solo nel caso in cui si flasha quel tipo di rom 4.0.4 con quella versione di CWM. E non succede niente nemmeno se la flashi ma solo se cerchi di tornare indietro con i wipe! Insane non significa che il telefono è malato, ma solo che c'è da attendere una ROM 4.0.4 reale e non ufficiosa!!

Senior Droid L'avatar di matdzovo

Smartphone
    Note4,GS4,Nexus 7(grouper)

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 391 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Provata ieri per curiosità..... belli gli effetti, le icone e quanto altro.... ma tutto non fa' altro che rallentare il sistema in alcune circostanze.
    La classica ROM con ACCOZZATA di MOD, LAUNCHER e TEMI.... fatta da qualche utente "sempliciotto" per utenti che si accontentano solo della veste grafica... nulla di che.
    Ancora molti BUG... che lo sviluppatore NON sistemerà mai perchè incapace di farlo... BUG che dipendono dalle varie MOD accozzate.

le stesse funzioni possono essere applicate senza neanche il modding e flash di ROM.

ROM di dubbia utilità e funzioni... meglio una ROM STOCK personalizzata

Basta che vi spariate il Launcher del GS3 e aggiungete JKay e già un 50% del lavoro lo avete fatto...
    Anch'io non ho dormito bene stanotte. ;-)

Stai sereno
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di ram918

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 104 volte in 44 Posts
    Predefinito

Provata ieri per curiosità..... belli gli effetti, le icone e quanto altro.... ma tutto non fa' altro che rallentare il sistema in alcune circostanze.
    La classica ROM con ACCOZZATA di MOD, LAUNCHER e TEMI.... fatta da qualche utente "sempliciotto" per utenti che si accontentano solo della veste grafica... nulla di che.
    Ancora molti BUG... che lo sviluppatore NON sistemerà mai perchè incapace di farlo... BUG che dipendono dalle varie MOD accozzate.

le stesse funzioni possono essere applicate senza neanche il modding e flash di ROM.

Basta che vi spariate il Launcher del GS3 e aggiungete JKay e già un 50% del lavoro lo avete fatto...
    Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    però.....bello pesante nella recensione...è davvero così inutile?
    Quote Originariamente inviato da matdzovo Visualizza il messaggio
    Anch'io non ho dormito bene stanotte. ;-)

Stai sereno
    Io è da quasi 3 mesi che c'è l'ho su e fino ad oggi con sempre installazione pulita non ho riscontrato nessun bug....... boh.!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi quali temi sono compatibili con la 5.1.3???
    grazie
    mi autoquoto

qualcuno mi puo dare qualche indicazione.... grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche io nessun bug fino ad ora,tranne il kernel speedmod che a volte da problemi all'avvio.Poco male lo sostituisco col siyah.Certo che se si paragona questa rom alla cyano è ovvio che si è su un altro pianeta.Le altre rom simili a questa non sembrano così tanto diverse.Magari potrebbe essere utile un'argomentazione più approfondita di skyman così capiamo a cosa si riferisce

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

AMEN.
    In effetti non è una scheggia e ha qualche piccolo bug, ma seppellirla così mi pare eccessivo...
    Mi appaga molto dal punto di vista grafico, se ho voglia di velocità ho sempre la Cyano come primary rom!!!
    ...grande invenzione il dual booting...

sent from my CM9/VK S2.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Senior Droid L'avatar di Pasks

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Vorrei installare la 5.1.3 ma non mi va di cancellare tutto...fa troppo caldo...
    non so poi vorrei cambiare...ma jelly bean ancora nulla su sgs2?
    purtroppo non mi sto informando in quanto non ho tanto tempo...
    è uscita qualche rom moddata jelly bean che non sia a rischi brick?
    non c sto capendo nulla lol

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    AMEN.
    In effetti non è una scheggia e ha qualche piccolo bug, ma seppellirla così mi pare eccessivo...
    Mi appaga molto dal punto di vista grafico, se ho voglia di velocità ho sempre la Cyano come primary rom!!!
    ...grande invenzione il dual booting...

sent from my CM9/VK S2.
    ...naturalmente mi sono trattenuto nel dire che è una cagata pazzesca...

Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    però.....bello pesante nella recensione...è davvero così inutile?
    Anche senza ROOT e senza Flash potrei ottenere gl istessi risultati... maggiori per quanto riguarda le prestazioni, uguali al 90% per quanto riguarda gli effetti grafici e all' 90% per quanto riguarda le funzioni.

Con il semplice ROOT e un paio di MOD ed un launcher l'interfaccia si copia al 100%: con la differenza che evitate brick e flash di ROM.

Scusate ma su certe ROM sono molto "scettico"... e di CUSTOM ne esistono solo due: CYANO e MIUI.... e poi c'è la AOKP del TEAMKANG che è una CYANO ritoccata... ma ritoccata bene... il resto è spazzatura.
    Ultima modifica di Skyman1; 18-07-12 alle 14:35

Pagina 950 di 1013 primaprima ... 4508509009409489499509519529601000 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio