Utente del giorno:megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ragazzi probabilmente avete già caricato i vostri Kalashnikov ma io ho un altro problema. Appena inserisco la batteria il device si accende da solo, non permettendomi così di seguire passo passo la guida (in quel passo è specificato quanto si debba far attenzione per non avviarlo). Come proseguo? Rifaccio tutto da capo e?..
esatto, ripeti il tutto, e si più deciso nell'inserirla
esatto, ripeti il tutto, e si più deciso nell'inserirla
Grazie, con il minuto trascorso e la decisione è andato. Mi sorge una domanda però: prima (in realtà anche ora) ho la cm10 con kernel siyah e settaggi in extweaks di illuminato. Conviene resettare tali settaggi tramite l'apposito menu in recovery?
Grazie, con il minuto trascorso e la decisione è andato. Mi sorge una domanda però: prima (in realtà anche ora) ho la cm10 con kernel siyah e settaggi in extweaks di illuminato. Conviene resettare tali settaggi tramite l'apposito menu in recovery?
Originariamente inviato da DavideVarriale91
Va beh, io lo faccio, non si può mai sapè..
facendo il deep clean, viene cancellato tutto, settaggi e kernel
si, l'importante è che istalli il firmware ufficiale e che il csc sia allineato
è spiegato al punto 15
Ti spiego lo gia fatto il deep 1 con il fw lph poi lo collegato a kies pero non me la riconosciuto quindi adesso che me lo hai detto devo metterci il fw lp7 che avevo prima di rootare il cell.
Ti spiego lo gia fatto il deep 1 con il fw lph poi lo collegato a kies pero non me la riconosciuto quindi adesso che me lo hai detto devo metterci il fw lp7 che avevo prima di rootare il cell.