Aspetta non fare nulla da revovery...
Segni e riaccendi il pc e ,cambia porta usb e ripeti il deep
Sent from my GT-I9100
Visualizzazione stampabile
ragazzi il deep clean 1 si può fare con il firmware XWLPF, modem XXLPX e csc OXILP6?
in poche parole come l'ultimo firmware ufficiale italiano..
se si può fare dove li trovo i 3 file?
E' proprio per la mancanza dei tre file che si usa LPH.. Dopo aggiorni mettendo LPF in PDA senza wipe e nulla...
Puoi comunque farlo direttamente con LPF il deep clean 1, mettendolo sempre in PDA.. Ma sei hai problemi strani ti conviene fare il deep clean 1 con i 3 file, come da guida....
Vi ringrazio moltissimo per l'aiuto ma avendo fatto prove da vari pc con porte diverse e in vari modi credo di essere arrivato alla conclusione che in qualche maniera si sia ( o più probabile io abbia ) corrotta la partizione /data, infatti non riesco ne a fare il wipe ne a formattarla, credo, ma sicuramente voi avete più esperienza di me, che bisognerebbe riscostruire e riformattare le partizioni del sistema, che voi sappiate esiste una procedura simile ?
ok chiarissimo..nel frattempo ho cercato su google e ho trovato questo sito: AndroidFirmwares.net - SGS 2
e sembra ke ci sono i tre file..però guardando su firmware l'XWLPF comprende tutti e tre i file
si, si blocca a datafs....
bell'idea, grazie, effettivamente era capitato anche a me con un db sql che non riuscivo a restorare, cmq neanche così funziona... lo so che sono praticam,ente alla frutta... ma qualcuno ha qualche altra idea ?
Si ferma sempre lì in DATAFS... sembra proprio che il problema sia sulla memoria del cell, in pratica ne scrive una parte e quando arriva lì si blocca, voi non sapete nulla su una formattazione a basso livello della memoria ? Non cè un modo per ricostruire e riformattare le partizioni ?
scusate ma se volessi passare da cyanogenmod 10 del 24 settembre al firmware originale 4.0.3 del mio gs2 quale guida dovrei seguire???e siccome sn stato stupido e non ho letto bene non ho salvato nessuna cartella con dentro codici imei e cose importanti cosa dovrei fare???grazie
la cartella l'ho salvata nella sd esterna....adesso devo eseguire la prima procedura di pagina 1 giusto???grazie x la risposta...
ok grazie!!
scusate x fare la guida 1 del deep clean devo avere anche i file csc e phone??ho solamente il pda...
io ho un gs2 brand tim...e ho come file il firmware tim che ho scaricato da samfirmware....di solito ho solo flashato qst con odin...il csc e il phone vanno bene quelli del link di prima pagina?o devo scaricarli da qualke parte?grazie x le risposte cmq...
scusa l'ignoranza ma quindi cosa dovrei fare?
voglio ripristinare il cell come se l'avessi comprato 5 min fa....premetto che ho la cyanogenmod 10....
allora prima fai il deep clean 1 con il firmware della guida e poi segui questa guida (4° post)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1513024
grazie mille!!
Scusate l'ignoranza, ho postato in sos modding un problema che ho al cell, in sostanza o semi brikkato il cell, e mi hanno detto di fare il deep clane 2 ma il mio tel non va in recovery, va solo in download mode e quindi non posso fare tutti i passagi come in questa guida, lo faccio lo stessa tralasciando questi passaggi?
salve a tutti, ho preso ieri un s2 usato, ma mi dà un problema: si avvia da solo dopo aver inserito la batteria oppure selezionato la voce spegnimento, prima si spegne e subito dopo essersi spento, si riavvia automaticamente.
ho eseguito il deep clean 1, ma il risultato non cambia, visto che ha già su ICS non so se posso usare il deep clean 2, e se potrbbe far cambiare qualcosa, che dite?
ps.
il problema non avviene sempre, quindi non credo sia un problema hardware...
grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno.
lo so Andromeda, ho chiesto il rimborso restituzione, ma l'utente forse non vuole
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ragazzi helpppp!! monto la 4.0.4 creature da un paio di settimane, ieri sera dopo aver staccato il carica batterie lo schermo ha iniziato a non accendersi più!! =( il telefono andava e reagiva al tocco ma lo schermo rimaneva buio.... =( ho provato a entrare in recovery e download ma nnt, sempre nero uguale...a volte si illumina tutto bianco ma per una frazione di secondo sse premo il tasto ddi sblocco...cosa devo fare?