Ok grazie mille.....
Appena mi collego dal pc userò il tasto thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie mille.....
Appena mi collego dal pc userò il tasto thanks
salve...dovrei effettuare il deep clean... mi pare di capire che bisogna avere su il firmware ICS ufficiale...io in questo momento monto la Omega 19.2...come procedo?!
leggo anche che bisogna effettuare il format emmc, opzione che in Mount e Storage non è presente nella mia recovery... grazie..
re-partition lo devo flaggare o no??
ho effettuato il deep clean ...ora ho il firmware ICS..ma il mio problema persiste ancora... non mi chiede il codice pin all' avvio...non so più cosa fare sinceramente..
magari... il pin è presente...all'avvio il cell risulta come solo chiamate di emergenza poichè la sim non si registra sulla rete...sono costretto ad andare in impostazioni/sicurezza/modifica codice pin e cambiarlo...solo dopo questa operazione di accettazione PIN la sim si registra sulla rete e funziona normalmente..al riavvio il problema si ripresenta..!! credo di portarlo in assistenza essendo ancora in garanzia...comunque con il firmware che ho flashato ora da odin(XXLPH) posso portarlo in assistenza vero? sono nuovamente coperto da garanzia o devi effettuare qualche altra cosa?!
Dammi retta, prova la sim su un altro telefono e prova un altra sim con pin su questo....
Per la garanzia no, non sei coperto.
Però chiedi informazioni nel thread sos modding, qui siamo o.t.
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta}
Ragazzi sto eseguendo un deep clean 2 ed ora avrei bisogno di una info.. è circa 20 minuti che odin è rimasto su "set partition".
Allegato 44524
E' normale oppure mi devo preoccupare?? :P
Avrei un dubbio, attualmente ho la miui ultima versione, ma mi accorgo che spesso il cell si blocca, e vorrei ripartire da zero per poi installare una rom jb. Ora si può usare questa guida con un firmware jb? Oppure devo fare questa guida così come scritto con ics e poi passare a jb?
La guida va usata con i file della guida...
Poi puoi mettere quello che vuoi.
Altrimenti se usi altri firmware sei libero di farlo ma come detto molte volte, il firmware ics LPH è l'unico firmware full wipe composto da tre file distinti e permette insieme al file PIT di fare una pulizia più profonda.
<{[ - LightForceROM User - ]}>
Vorrei un parere, meglio mettere la lph e poi la lp7 o flashare direttamente da odin con i 2 file e al posto della lph la lp7? quali sono le maggiori differenze tra le due? Grazie in anticipo
Parere: Secondo voi devo fare il deap clean 2?
Ero un felice possessore della cyano9 che aggiornavo periodicamente tramite un'app chiamata GOOMANAGER.L'altro giorno mi son deciso a passare alla 10.1,mi scarico la versione del 30 gennaio e la flassho.Tutto bene.Cacchio la goapp.Le scarico sempre da goomanager e pariti cielo!Come si avvia mi dava errori di "gestione configurazione automatica" e non si levava,potevo vedere solo le impostazioni.Cosa fare?son rientrato mi son son collegato sul forum e ho notato che il goomanager mi aveva fatto scaricare le gooap compatibili con la 4.0.4.Bene scarico quella giusta da questo topic,riavvio,faccio i vari wipe + installo cm10.1 +goapp,altri wipe ,riavvio.Subito errore "gestione configurazione automatica" gli do ok e sparisce!Sembra tutto ok,la "nuova"interfaccia mi piace,poi l'inaspettato...il vocale non funziona e spesso si flassha!Naaaa...esco CWM ,nuovo wipe data,riavvio e....na schifezza.Non funziona una ceppa.si blocca,niente vocale ed è pure lento!
Vi posto la mia configurazione
CWM v6.0.2.7 ( ho notato sulla guida che si consiglia la v5. puo'essere un problema?)
Kernel 3.0.31 - CM -g3ae89bc inky-ghost@ cyanogenmod #1
Vers.cyano 10.1-20130131 k@- nightly
Android 4.2.1
Ciao ragazzi grazie e buona giornata a tutti!
Piu che altro vorrei pulire completamente il contenuto del telefono..nonostante le reinstallazioni mi rimangono salvate diverse app e diversi dati ( alcuni invece si sono cancellati ) . All'inizio della guida c'è scritto "effettuare deap clean in caso di blocchi,surriscaldamento,ecc) e pensavo di risolvere....
Penso(poi da profano non vorrei dire cavolate) che la cyano 10.1 vada bene ho i lproblema con le app di google...per questo vorrei ripartire da zero in tutto per tutto si puo fare?
Altrimetni cambio rom senza nessun problema ( consiglio?)
Più che altro se secondo te può aver senso lo faccio..chiaramente se pesni che sia unutile cerco un'altra soluzione...
Lo so Hai ragione Jac...ho postato venerdi nella sezione cyano 10.1 e nulla...ho riuppato oggi e nulla ancora,per questo ho pensato di resettare tutto.Grazie ripotero tutto alla 9 allora.Buona serata
domandina, sto provando a fare il deep clean 2, ma quando accendo in download mode mi da un messaggio d'avviso, dove mi dice di schiacciare vol su per continuare o vol giu per cancellare. io schiaccio vol su e poi clicco start su odin giusto??
Si, se stai per flashare si.
Prima di fare il deep dai una lettura a questo per capire un po meglio la terminologia e il resto
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
<{[ - LightForceROM User - ]}>
in realtà non so se sto per flashare, me l'hai consigliato tu, (mi permetto di darti del tu), per la porcata che ho fatto sul mio s2 che non va più in recovery...
salve
voglio aggiornare a jb ufficiale no brand e volevo sapere quale deep clean usare 1 o 2 ?
attualmente ho jb laked
grazie
Quote:
Originariamente inviato da joan73
Non credo tu debba obbligatoriamente fare il deep.....ti basta fare un bel full wipe e poi tramite odin flashi la ufficiale italiana...comunque credo che stiamo andando un pò ot.