Quindi eseguo tranquillamente questa guida e poi flasho il firmware di ics italiano normalmente?
Un domanda, sto cercando informazioni sulla pratica del Deep Clean, ed in particolare ho cercato su XDA, senza trovare un thread di riferimento (per la verità non ho trovato nulla, anche se in qualche post vengono citati i deep clean, casualmente si trattava di utenti italiani, ma forse ho cercato male...).
Chi ha inventato questa pratica? Dove si possono trovare altre informazioni?
Perché fare il flash con la LPH per il deep clean 2 invece che con l'ultimo firmware disponibile che in ogni caso contiene gli stessi file della LPH solo impacchettati?
Altra cosa che mi ha lasciato perplesso è che cercando su Google le parole deep clean vengono fuori solo forum italiani (tra l'altro con evidenti scopiazzamenti l'uno dall'altro).
Il resto del mondo non utilizza questa pratica?
Ultima modifica di [-Mac-]; 07-05-12 alle 02:05
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
Ti do un indizio (i post dopo le due guide)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=622887
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Ultima modifica di [-Mac-]; 07-05-12 alle 11:35
Ora che sono chiare le origini, vorrei capire il perché della scelta di fare il deep clean 2 con la LPH e non per esempio con la LP7.
E' vero che nella LPH si trovano i file separati, ma gli stessi file sono anche compresi nella LP7 solo che sono impacchettati, ma ai fini del flash non mi pare che cambi molto visto che modem e CSC sono inclusi nel PDA della LP7.
Mi pare che la cosa saliente del Deep Clean 2 sia soltanto il Re-Partition con il file di PIT o sbaglio?
Tra l'altro in origine veniva consigliato solo per semibrick o situazioni molto gravi, ora viene consigliato come prendere un bicchiere d'acqua![]()
no, non è la stessa cosa e mi dispiace non ricordarmi di preciso per potertelo spiegare ... so che nel firmware in un solo file manca una piccola parte che fa si che la pulizia non sia altrettanto profonda ...
Fidati con il file in tre parti il deep è più completo. Anche se comunque anche con il file singolo la pulizia è molto buona.