R: [GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
Quote:
Originariamente inviato da
MichelePRC
upupupupupuppupupu
Devi fare il deep2, poi installi il firmware lpf
Il restore dei dati da gingerbread a ics è sconsigliato, rischi di portare dati incompatibili sul nuovo sistema
Salva la rubrica con Gmail
Foto, video e musica sul PC
il resto lo scarichi pulito dal market
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
R: [GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
Quote:
MichelePRC
Grazie per la risposta dieguccio e per i salvataggi dei giochini ad esempio come potrei fare? (ci tengo un po' ai miei record anche se sembra stupido dirlo xD) oppure i msg?
I messaggi, backuk and restore sms
I giochi con titanium, ovviamente serve root prima e dopo l'aggiornamento
Ma non esagerare a salvare, limita il più possibile ;)
Quote:
MichelePRC
Ok grazie Diego, titaniumbackup pro ce l'ho già su anche se non ho mai fatto backup di app con esso, sai se avete guida relative ad esso? e ora provvedo a scaricarmi e usare sms backup & restore
Certo che c'è ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=804902
Quote:
asterikus
Salve a tutti, ho aggiornato il mio S2 fino ad ICS, da allora ho fatto il root e provato alcune rom,tra cui la Vanilla Rootbox con kernel SIYAH. A causa di riavvii e cadute di linea,avevo deciso di ritornare ad una stock ICS, cosi' ho seguito il deep clean 1 di questo thread ed ho quindi ripristinato il firmware.Sembrava tutto apposto,poi ho notato un segnale molto piu basso rispetto
al solito, dubbio confermato da prove con altri telefoni,tra cui un samsung (addirittura anche 3-4 tacche in meno).Ho fatto un hard reset ma nisba, ho pensato che forse avrei dovuto ripristinare il kernel originale prima del deep clean,ma non ne sono sicuro,qualche suggerimento?
Prova a cambiare modem adesso hai su l'LPH del deep clean, chiedi qui in base all'operatore..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
Sent from my GT-I9100
Quote:
MichelePRC
Ragazzi sto seguendo la guida per il passaggio per la prima volta da gb a ics e quindi leggendo la guida dovrei seguire i passi per il deep clean1 usando pero il pit mi sembra di aver capito giusto?? ma dato che voglio usare il fw stock lpf e non lph come cè scritto sulla guida (dato che è un po' vecchio) dove trovo il modem e il csc associati a questo fm?
Devi fare il deep clean 2 che in soldoni è l'1 col pit in più...
Comunque devi prima usare il 3 file +pit dell'LPH e dopo flashare da PDA il firmware LPF
Sent from my GT-I9100
Quote:
MichelePRC
Ragazzi sto facendo il tutto e sono arrivato al primo quadratino giallo, ora devo togliere il tap da re partition e premere ancora start da odin??
Se hai finito il flash della LPH inserisci il solo LPF in PDA senza repartirion flaggato
Sent from my GT-I9100
Quote:
MichelePRC
per il root quale procedura mi consigli di seguire?
Sono valide entrambe ma offrono cose diverse...
Se hai già il counter a 1 fai quella col chainfire e poi azzera con triangle away
Sent from my GT-I9100
Quote:
michael91
ciao.. anche a me interessa questo discorso :) dopo che flasho il firmware lph con i 3 file poi per flashare quello italiano LPF devo rifare i wipe ..reset,partition e cache e formattare la sd ?
Non importa
Trollallero Trollallá
Quote:
droidmax
Ragazzi anche a me e andato tutto bene ho pulito il telefono di inutili file...solo che ora mi sa si e compromessa la SD esterna...e vuota.. :(
Inviato dal mio ESSEDUE usando
Androidiani App
Forse la hai formattata al posto della memoria interna
Trollallero Trollallá
Quote:
droidmax
No ho formattato la interna la esterna l avevo tolta!
Inviato dal mio ESSEDUE usando
Androidiani App
Allora prova a mettere la sd in un adattatore e leggila sul pc per vedere se i file ci sono
Trollallero Trollallá
Quote:
araden
scusate sto facendo un deep 1 la mia versione ics compare un solo md5. volevo sapere dove lo devo caricare in PDA?
Prima devi usare i 3 file dell'LPH e poi flashare da PDA il firmware che vuoi...
Sent from my GT-I9100