R: [GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
Quote:
Originariamente inviato da
dna
Non ci ho capito molto... Attualmente ho la cm9 e vorrei ritornare alla stock ma non brandizzata 3. È possibile? Devo fare il deep 1 e poi scaricare quale rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Androidiani App
Ciao,la rom no brand stock la trovi al primo post ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
Quote:
dna
Non ci ho capito molto... Attualmente ho la cm9 e vorrei ritornare alla stock ma non brandizzata 3. È possibile? Devo fare il deep 1 e poi scaricare quale rom?
Androidiani App
Androidiani App
Deep1 e poi da qui
DOWNLOAD FIRMWARE S2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=480337
Scarichi la LPF
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
RoccoPapaleo
ITV!!!
Ma ora non posso fare aggiornamento via Kies???
Se hai flashato il firmware lph no, devi prima mettere un firmware italiano
E poi allineare il CSC in ITV ;);)
Sent from my GT-I9100
Quote:
RoccoPapaleo
Ciao!!!
Ho fatto il deep1 con lph, flashato rom tim, quando vado a fare il cambio csc non c'è TIM ma solo ITV!!!
Ho provato a fare il deep1 e poi cambiare il CSC, ci sono altri CSC ma non TIM!!!
Come riesco a tornare TIM???
Il mio problema è che qualsiasi cosa faccio in *#1234* il CSC è sempre unknown!!!
Ora mi ritrovo una rom 4.0.4 ITV non aggiornabile!!!
E' itv o unknown il csc?
Quote:
RoccoPapaleo
allora, con *#1234* csc unknwn, ma se faccio 272 imei ho una sola opzione nulla e sul display c'è itv!
E il firmware quale è?
Quote:
RoccoPapaleo
Prima ho messo quello del deep 1 o dopo l'ultimo TIM!
Quindi ora hai un firmware tim ma il cc selezionabile è solo itv?
Trollallero Trollallá
Quote:
RoccoPapaleo
Esatto!!!
Prima l'avevo sbrandizzato ma il kies non lo riconosceva in nessun modo, quindi sono tornato a TIM, ma il problema è sempre lo stesso il CSC!!!
Sempre unknown
A Questo punto metti il csc italiano e poi metti il firmware italiano così aggiorni come no brand
Quote:
RoccoPapaleo
Esatto!!!
Prima l'avevo sbrandizzato ma il kies non lo riconosceva in nessun modo, quindi sono tornato a TIM, ma il problema è sempre lo stesso il CSC!!!
Sempre unknown
Questo punto metti il csc italiano e poi metti il firmware italiano così aggiorni come no brand
Quote:
RoccoPapaleo
Spiego tutta la storia.
1- ho sbrandizzato il mio s2 tim nfc, ma il cavo era fallato e rischiavo di perderlo... sostituito il cavo sbrand eseguito.
2- provo a collegare il gs2 con kies e non lo riconosce.
3- faccio un deep1 per impostare il csc in itv tutto ok
4- flasho prima lp7 e poi lph ma con nessuno dei 2 kies lo riconosce
5- con *#1234* risulta sempre csc unknown ma con 272 imei attivo itv
6- rotto decido di tornare a tim
7- come da guida flasho firm tim, modifico csc ma non trovo il csc TIM
8- deep1 per poi modificare CSC, ma nemmeno li TIM
9. ora mi ritrovo firmware TIM con csc ITV in 272 ma unknown in 1234
spero di di essere stato chiaro...
Cosa posso fare?
Come forzare CSC o TIM o ITV, non mi importa cosa, non voglio avere un GS2 no state!!!
Facendo il codice ti trovi come unica scelta il csc itv, ok? Lo selezioni e fai il procedimento e dopo non ritrovi il csc con *#1234#?
Quote:
RoccoPapaleo
Facendo il codice mi ritrovo ITV come attivo e opzione NULLA da selezionare... quindi non posso selezionare nulla!!!
Ok che non puoi selezionare nulla, ma premi install e vai avanti con la procedura o esci?
Quote:
RoccoPapaleo
*#1234#
PDA: I9100XWLPF
PHONE: I0100XXLPX
CSC: Unknown
Built Info: Fri May 18 17:08:34 KST 2012
*2767*4387264636#
SELLOUT SMS
[1] Sellout SMS: OFF
[2] PCode: GT-I9100LKNITV
[3] Mode: Prod
*#272*IMEI#
Sales Code ITV
Selezionabile nulla!!!
Kies non riconosce nulla!!!
Quindi mi cancella il CSC quando flasho i fw italiani???
O_o
Sembra che non installi il csc con il firmware....
Il codice con l'imei è giusto che non sia selezionabile perché il pcode è gia itv....
Prova a riflashare il firmware lpf...
Se non va L'ultimo tentativo che farei è un deep clean 2 gingerbread edition
Quote:
RoccoPapaleo
Con Wipe?
Sia prima che tra i 2 flash???
Io tra i 2 flash non faccio accendere il cell vado subito in recovery i p diretto in download... sbaglio?
Ora senza fare wipe prova a flashare la lpf.... Poi vediamo
Quote:
RoccoPapaleo
3 flash consecutivi... RISOLTO TUTTO!!!
Chi la dura la vince ;)
P. S.
Avresti dovuto usare il thread sos modding per queste domande ma visto che ci stavi perdendo il sonno ho lasciato perdere e ti ho seguito qui.... Per altri problemi chiedi di la, ok?
Trollallero Trollallá