come mai quando (punto 7)"poi scegliete Wipe cache partition" io mi trovo solo una sfilza di "no" oppure "yes--delete all user data"?? qualcuno mi sa dire perchè?
Visualizzazione stampabile
come mai quando (punto 7)"poi scegliete Wipe cache partition" io mi trovo solo una sfilza di "no" oppure "yes--delete all user data"?? qualcuno mi sa dire perchè?
io scelgo l'opzione Wipe data/factory reset (come dice la guida)..
se anche andassi su wipe cache partition come dice il punto 7 non trovo l'opzione "advanced", infatti se clicco su wipe cache partition mi vengono delle scritte gialle e poi torna subito al punto di partenza..
no :) devo fare il root? pensavo si potesse fare il deep clean senza dover fare il root prima.. mi puoi dare gentilmente il link per fare il root del sgs2? il mio samsung è brandizzato 3.
4.0.3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
ed utilizzi il cf root, in base al tuo PDA
Grazie mille per la delucidazione!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ragazzi... io da un pò monto Rom basate su JB (rootbox v 2.9 e kernel Dorimanx 7.8 --->appena flashato)... la guida presente in prima pagina è la stessa anche se non ho piu ICS?? thanks!
Buongiorno a tutti! Ho un problema con il mio S2: ho provato a flashare il kernel Siyah 5.1 con i settaggi di illuminato (avevo la CM9 con kernel stock). Da qui sono iniziati i problemi: tutte le volte che riavvio il telefono esce questo errore: com.android.phone interrotto. Non è niente di che, mi succede solo al riavvio e quando esco da modalità aereo o quando passo da wifi a dati. Il cel perde il segnale ma lo riprende subito. Secondo voi con il deep clean 1 torna a posto? Se lo faccio poi devo rifare il root ecc ecc?
Sicuramente se ci sono errori in giro, risolvi, io l'ho fatto pochi giorni fa, dato che facendo un downgrade dal Siyah 5.0i alla versione beta 1, il cell non partiva più... L'unica noia è andare a settare tutto di nuovo, ma per quello c'è TB... :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho messo la LPF, poi il kernel per fare il root e tutto il resto l'ho fatto da recovery....
Dove trovo la versione LPF? Io ho la LP7, ma il problema che ho evidenziato prima (esce fuori com.android.phone interrotto) rimane anche con il deep clean... Vorrei provare quella al posto della LP7...
EDIT: è un pò che uso l's2 e mi si surriacalda parecchio sotto la fotocamera cosa può essere?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=137989
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
salve scusate una cosa ma al punto 10 del deep clean 1 dice spegnere il dispositivo ma come si fa a spegnerlo da recovery?
EDIT:
P.S. andrebbe segnalato ad inizio guida che non tutti i kernel permettono un format emmc il siyah ad esempio non lo permette ;)
Ciao a tutti, ho SGS2
allora avevo ICS 4.0.4 e ieri sera mi è venuto lo schizzo di passare a CM10, durante l'installazione però qualcosa (non so cosa) è andata male.
ho provato a rifleshare il cel con il firmware originale..odin dice che è tutto ok ma al riavvio il cel rimane sulla schermata "Samsugn gt-i9100". Se riavvio in recovery mode, il wipe rimane bloccato!
quindi credo di aver brikkato il cel..cosa faccio? provo a eseguire Deep2 ?!? vorrei aspettare a portarlo in assistenza!
intanto grazie..help me! :(
purtroppo potresti aver brikkato davvero ... leggi e chiedi aiuto qui.... mi sa che ti rimane solo l'assistenza se è come penso
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-0-4-a.html
Domanda:facendo la procedura del deep clean 1 ho fatto i tre wipe piu format emmc...insomma tutto come dice la guida...e normale che ho tutte le foto/video/canzoni e cartelle che avevo prima nel gestore file?