Ah ok e allora basta che metto quel file in pda bene.. scusami ma come spesso dico sono ancora un apprendista moddatore..non pensavo si potesse fare il deep con solo 1 file buttato in PDA, pensavo erano estremamente necessari anche gli altri 2..
FoRnAcS (25-05-12)
Scusate ho flashato la lph come da guida ma la lp7 devo installare su odin solo il file in pda?
Mangurdino (25-05-12)
dopo il deep clean devo configurare il telefono o posso subito flashare un altro firmware
Volevo aggiungere (a puro scopo informativo) che dopo aver effettuato il Deep Clean 1 e riflashato la ROM che avevo su prima (FrankyBlue 13 "V3") tutto è andato per il meglio, il dispositivo risponde rapidamente ai comandi e con maggiore fluidità, il problema del surriscaldamento è stato reso quasi nullo, dico quasi perchè ovviamente si presenta ma in forma leggera rispetto a prima e solamente dopo svariati minuti di uso continuo di alcune applicazioni![]()
Salve ragazzi, sono nuovo e abbastanza ignorante in materia di deep clean...ho da 5 mesi un galaxy s II e vorrei fare un deep clean in quanto il cell non mi sembra più reattivo come una volta...la domanda che voglio farvi (a cui avrete risposto un milione di volte e quindi mi scuso già ora) è: ho intoppi sulla garanzia? io ho un samsung galaxy bianco no brand ita...devo usare qualche firmware in particolare per il deep clean? grazie per le risposte![]()
pupone88 (26-05-12)