il siyah ha l'autoroot ... almeno credo.. a me li ha fatti fare O.o
comunque ho la cwm temporanea e il root e l'unroot da recovery
il siyah ha l'autoroot ... almeno credo.. a me li ha fatti fare O.o
comunque ho la cwm temporanea e il root e l'unroot da recovery
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
Problema, sto facendo il deep clean 2 e mi si è fermato da 10 minuti su DATAFS..... Cosa faccio??? Spengo il pc e riavvio?? AIUTO
Ciao! Era successo anche a me al primo tentativo e per ben due volte (la prima quanto ho messo ics stock arrivando da ginger e poi passando da ics stock a cm9). Ho scollegato il telefono, tolto la batteria e rifatto tutta la procedura dall'inizio. La prima volta me la sono fatta sotto, la secondo un po' meno (visto il precedente...).
Comunque la mia può essere stata solo fortuna, non so se è la cosa giusta da fare.
P.S. Ho un s2 tim nfc.
In bocca al lupo!
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
---------------------------
Nexus 7 (2012)
Tutto ho fatto. Ho fatto come scritto nelle prime pagine del Thread (ho staccato tutto e rifatto) ed è andato via bene. Ora devo reinstallare tutto e 3 mi ha mollato.....ripetitori spenti e roming..... a 32 kbs...........
Salve a tutti, ora sono un po' più tranquillo. Quando mi si è bloccato durante il flash mi sono c _ _ _ _ o in mano......
Adesso volevo ottenre i permessi di root. Ho già scaricato il kernel suggerito, una domanda: come faccio a sapere quale bootloader ho adesso?? Provo e lo scopro quando il dongle non mi funziona??