Stacca e non insistere... Spegni tutto e riavvia
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
Stacca e non insistere... Spegni tutto e riavvia
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
cosa il pc?
Esatto
ragazzi mi si era bloccato piu avanti nel processo ho di nuovo staccato tutto ma ora non mi si riavvia piu il telefono, mi esce la scritta iniziale e poi si rispegne, help me per favore
O_o ma ti avevo detto di non insistere....
Spegnilo e vediamo se va in download mode o recovery mode
si va sia in una che nell altra modalità, per stranamente la modalità ricovery è cambiata, nel senso di colore dei caratteri e anche di tasti (conferma con tasto power e non con tasto home), avevo capito che non dovevo insistere prima di aver riavviato il pc, l ho fatto e stavo riprovando![]()
Che colori e che scelte da la recovery?
le scritte sono in blu..
Fai il wipe data e wipe cache e prova a riavviare