Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidee
Una cosa....ho cancellato nova con titanium ma ancora mi compare l'icona del drawer e se ci vado su ho un grazioso blocco.come posso eliminarla?
GT-I9100
Eliminala da gestione attività
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Originariamente inviato da davidee
Una cosa....ho cancellato nova con titanium ma ancora mi compare l'icona del drawer e se ci vado su ho un grazioso blocco.come posso eliminarla?
GT-I9100
Eliminala da gestione attività
Mi permette di arrestarla ma non me la fa disinstallare.
GT-I9100
-
Quote:
davidee
Mi permette di arrestarla ma non me la fa disinstallare.
GT-I9100
1) Gestione attività/Applicazioni scorri fino all'app e ci clicci sopra e dai disintalla
2) Prendi l'icona e la trascini in alto,ti appare info applicazione,e da li la disintalli
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
1) Gestione attività/Applicazioni scorri fino all'app e ci clicci sopra e dai disintalla
2) Prendi l'icona e la trascini in alto,ti appare info applicazione,e da li la disintalli
1)mi da solo la possibilità di cliccare sul tasto arresto forzato
2)avendo Alex,premendo sull'icona o me la porta nella schermata principale o trascinandola verso la i in alto a sx mi appare il pannello di prima con la sola possibilità di arresto forzato
GT-I9100
-
Quote:
davidee
GT-I9100
Quote:
Francys-t
Hai ragione, non funziona, c'è solo arresta, io per ovviare al problema ho fatto un restore a una versione dove funzionava, disinstallato e poi flash, istallato di nuovo e funziona, non usare backup dati perché va in FC, ciao
-
Quote:
davidee
1)mi da solo la possibilità di cliccare sul tasto arresto forzato
2)avendo Alex,premendo sull'icona o me la porta nella schermata principale o trascinandola verso la i in alto a sx mi appare il pannello di prima con la sola possibilità di arresto forzato
GT-I9100
Problemi con titanium?
Provate a cancellare in data/app il file com.keramidas.titaniumBackup-1.odex
Disinstallate con cabcella dati e reinstallate
Anto
-
Appena installato 10.8.0 e 10.8.1 come consigliato.. per ora sembra andare benino anche se nel launcher apex se provo ad andare sugli sms mi dice l'applicazione non può essere aperta come mai? per il resto mi sembra ok e veloce vedremo nell'uso di tutti i giorni.
-
Quote:
maxmostro
Appena installato 10.8.0 e 10.8.1 come consigliato.. per ora sembra andare benino anche se nel launcher apex se provo ad andare sugli sms mi dice l'applicazione non può essere aperta come mai? per il resto mi sembra ok e veloce vedremo nell'uso di tutti i giorni.
Cancella l'icona dei messaggi che già c'è nella Home e riposiziona allo stesso posto
l'icona dei messaggi che c'è tra le varie pagine delle applicazioni.
Vedrai che così funzioneranno gli SMS. ;)
-
-
Ma sbaglio ho la suoneria è sensibilmente più forte della polacca?