Visualizzazione stampabile
-
La 10.9 dopo averla fleshato mi ha rallentato un pò il GSII ho fatto 2wipe reload e nnt ho ripristinato il nandroid backup della 10.8 ke è stabile e ora va bene ... Ma oltre alla grafica del nexus ne esistono altre Magari più belle??
ahahahah rotfl Forse Si! Mi dovrei un pò fermare?!?
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
la batteria adesso la devi far un pò riposare e riciclare, fai un 4/5 cicli di carica completa e poi la porti a 10/15 % stai tranquillo, è ancora presto per vedere risultati, ma a me sembre già ottima,poi domani ti consiglio una bella app per risparmio energetico, testata già da 6 mesi , una bomba
ti voglio ricordare che nelle ultime 24 ore hai fatto piu flash e nandroid che telefonate, sbaglio??rotfl
-
Quote:
dieguccio
scherzando scherzando, ci sono tutte le tue mod. dentro, abbiamo una spia :cool:
Va bene dieguccio...
Wanam sono io :cool:
-
aspetta veramente, perchè pian piano miglioreranno, poi ti dissi che devi cambiare un po alla volta, cosi apprezzi le differenze, metti un paio di mod di csrurt e sei , anzi siamo apposto per ora,
Quote:
MsVre
La 10.9 dopo averla fleshato mi ha rallentato un pò il GSII ho fatto 2wipe reload e nnt ho ripristinato il nandroid backup della 10.8 ke è stabile e ora va bene ... Ma oltre alla grafica del nexus ne esistono altre Magari più belle??
ahahahah rotfl Forse Si! Mi dovrei un pò fermare?!?
-
Quote:
MrGlonass
Va bene dieguccio...
Wanam sono io :cool:
hahhaha, occhio che csrurt ti fa fare da tester a qualche mod e ti blocca tapatalk e androidianiapp rotfl
-
Ma oltre al tema nexus ne esistono altri??
Per le Mod quali mi consigli? Xk io li posso istallare ma non so ke fanno... Se magari me le spieghi mi fai un favore :)
Quote:
dieguccio
aspetta veramente, perchè pian piano miglioreranno, poi ti dissi che devi cambiare un po alla volta, cosi apprezzi le differenze, metti un paio di mod di csrurt e sei , anzi siamo apposto per ora,
-
Una domanda ragazzi: il download dei toggle che hai messo in prima pagina sono quelli di wanam o rieditati da te dieguccio? Perchè li avevo già provati (il nome del tuo file è lo stesso del mio che avevo) ma tipo quando premevo il toggle per il reboot, nella finestra di scelta se reboot o spegnimento, compare il nome di wanam nella barra sopra le scelte. Avete un ricontro su questo?
-
Salve,
quanto dura la batteria a voi con questa wanam 10.8?
Io ho undervoltato pesantemente e ottimizzato con extweaks ma mi sembra durare pochino... confermate?
Kernel Siyah rc3
-
Quote:
malo2000
Scusate, dove trovo il file bee-beep della lock screen?? :O
Malo eccomi, qui puoi scaricare un file, flashabile da recovery, che ripristina tutti i suoni di sistema stock, compreso il suono d'avvio...se poi vuoi far saltare la bootanimation del nexus vai su system\media ed elimina il file bootanimation zip e riavrai tutto come da originale samsung ;)
-
Quote:
csrurt
Malo eccomi,
qui puoi scaricare un file, flashabile da recovery, che ripristina tutti i suoni di sistema stock, compreso il suono d'avvio...se poi vuoi far saltare la bootanimation del nexus vai su system\media ed elimina il file bootanimation zip e riavrai tutto come da originale samsung ;)
Grazie caro...il boot è stata la prima cosa che avevo tolto...:O
Meno male che è stock....
-
Quote:
malo2000
Grazie caro...il boot è stata la prima cosa che avevo tolto...:O
Meno male che è stock....
Già...questa mania del bootanimation non la capisco, se ci tenevamo tanto compravamo un nexus rotfl