Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da davidee
Ieri tentativo di flash andato a male o meglio...non perfettamente. Deep clean 2,riparto dalla lph,rooto e da recovery flasho la lp7 wan.sempre da recovery flasho amche il domination e provo il call rec ma mi da installation aborted (ho visto che c'è una procedura diversa da fare). Avvio,iniziano i primi impuntamenti con apex,a me non piace troppo come launcher,io uso launcherpro,è una qiestione di abitudine a mio avviso. Smanetto un pò ma si blocca troppo facilmente,fc continui.di fretta e furia ho ripristinato il precedente nandroid con la lp7 odex ma tutto ciò mi irrita particolarmente.inoltre quando si decidono ad eliminare qiesta fotocamera penosa????domani provo a rifare tutto da capo :)
GT-I9100
Dopo wanam lo hai fatto ripartire o gli hai dato in pasto subito il domination theme?
I problemi potrebbero derivare da questo...
E' strano, a me va una bomba e non ho fatto neanche deep clean2.
Prova a riflashare wanam. Poi fallo ripartire. Poi recovery, doppio wipe (non data), e flashi la domination.
Poi rebot.
Se vuoi poi ancora da recovery doppio wipe e caratteri azzurri.
Il tasto rec lo devi inserire manualmente come da istruzioni.
Si,senza riavviare.Probabilmente è li che ho toppato. Stasera al max domani rimetto su tutto come da te consigliato.grazie
GT-I9100
-
Quasi quasi provo a flashare questa 4.5.1... sono stati risolti i bug della versione precendente?
-
Buongiorno a tutti :) E da come ho capito leggendo oggi MrGlonass fa il compleanno, non ti conosco e non so quanti anni fai ma Tanti Auguri :D
MrGlonass:
Come mi hai detto ho fleshato la LP7 con la sua rott ora sono pronto a fleshare la deodex con theme domination però ti avverto prima non l'ho mai fatto e dalle guide non ci ho capito nnt...
-
prova a flashare direttamente da come stai adesso, cmq quoto a pieno MrGlonass, funziona perfettamente,
anche io gli ho dato prima il reboot e dopo ancora recovery e wipe, poi di fila domination e caratteri azzurri( io tra un flash e l'altro delle mod. , per la verità faccio sempre un doppio wipe, praticamente wipe-->wanam-->reboot-->recovery-->wipe-->domination-->wipe--caratteri azzurri)
Quote:
Originariamente inviato da
davidee
Ieri tentativo di flash andato a male o meglio...non perfettamente. Deep clean 2,riparto dalla lph,rooto e da recovery flasho la lp7 wan.sempre da recovery flasho amche il domination e provo il call rec ma mi da installation aborted (ho visto che c'è una procedura diversa da fare). Avvio,iniziano i primi impuntamenti con apex,a me non piace troppo come launcher,io uso launcherpro,è una qiestione di abitudine a mio avviso. Smanetto un pò ma si blocca troppo facilmente,fc continui.di fretta e furia ho ripristinato il precedente nandroid con la lp7 odex ma tutto ciò mi irrita particolarmente.inoltre quando si decidono ad eliminare qiesta fotocamera penosa????domani provo a rifare tutto da capo :)
GT-I9100
Quote:
MrGlonass
Dopo wanam lo hai fatto ripartire o gli hai dato in pasto subito il domination theme?
I problemi potrebbero derivare da questo...
E' strano, a me va una bomba e non ho fatto neanche deep clean2.
Prova a riflashare wanam. Poi fallo ripartire. Poi recovery, doppio wipe (non data), e flashi la domination.
Poi rebot.
Se vuoi poi ancora da recovery doppio wipe e caratteri azzurri.
Il tasto rec lo devi inserire manualmente come da istruzioni.
-
hai detto la parola giusta TANTI anni rotfl è un vecchiaccio
cmq passiamo al serio:
scarica la wanam, poi domination e se vuoi anche i caratteri azzurri
procedimento:
prima cosa fai un nandroid backup, sai farlo?
da telefono spento vai in recovery ( tasto volume sù + tasto home+tasto power finchè non parte la schermata), fai doppio wipe poi install from sd (dopo ci sono due voci choose from sd int oppure esterna dipende da dove hai messo il .zip wanam) dai flash con il tasto power e aspetti buonino buonino che faccia il suo lavoro, si ferma da solo e il tempo non è mai uguale, quindi rilassati,
quando avrà finito dai ok su reboot, lo fai accendere, rispegni, ancora recovery, doppio wipe istall from sd e flashi il domination, se hai anche i colori azzurri fai ancora doppio wipe e flashi anche quelli, reboot e buona wanam tutta temata ;)
ricorda wipe cache e dalvik, assolutamente niente wipe data,
quello è come un reset
tutto quà, ciao :cool:
non dimenticare il tasto thanks :p
con root explorer o similari fatti in precedenza una cartella con un nome facile altrimenti dopo fai fatica a vederla
Quote:
MsVre
Buongiorno a tutti :) E da come ho capito leggendo oggi MrGlonass fa il compleanno, non ti conosco e non so quanti anni fai ma Tanti Auguri :D
MrGlonass:
Come mi hai detto ho fleshato la LP7 con la sua rott ora sono pronto a fleshare la deodex con theme domination però ti avverto prima non l'ho mai fatto e dalle guide non ci ho capito nnt...
-
Mi aiutate a fleshare la deodex con theme domination per LP7 però vi avverto prima non l'ho mai fatto e dalle guide non ci ho capito nnt...
-
Quote:
MsVre
Mi aiutate a fleshare la deodex con theme domination per LP7 però vi avverto prima non l'ho mai fatto e dalle guide non ci ho capito nnt...
Sto sotto un diluvio...
Dieguccio c'è! :)
-
leggi il post prima del tuo :p
Quote:
MsVre
-
Quote:
dieguccio
hai detto la parola giusta TANTI anni rotfl è un vecchiaccio
cmq passiamo al serio:
scarica la wanam, poi domination e se vuoi anche i caratteri azzurri
procedimento:
prima cosa fai un nandroid backup, sai farlo?
da telefono spento vai in recovery ( tasto volume sù + tasto home+tasto power finchè non parte la schermata), fai doppio wipe poi install from sd (dopo ci sono due voci choose from sd int oppure esterna dipende da dove hai messo il .zip wanam) dai flash con il tasto power e aspetti buonino buonino che faccia il suo lavoro, si ferma da solo e il tempo non è mai uguale, quindi rilassati,
quando avrà finito dai ok su reboot, lo fai accendere, rispegni, ancora recovery, doppio wipe istall from sd e flashi il domination, se hai anche i colori azzurri fai ancora doppio wipe e flashi anche quelli, reboot e buona wanam tutta temata ;)
ricorda wipe cache e dalvik, assolutamente niente wipe data,
quello è come un reset
tutto quà, ciao :cool:
non dimenticare il tasto thanks :p
con root explorer o similari fatti in precedenza una cartella con un nome facile altrimenti dopo fai fatica a vederla
ok Grazie il tempo ke finiscono di scaricare i vari file e inizio la procedura una domanda:
Il doppio wipe sarebbe premere due volte il tasto volume su??
-
Quote:
davidee
Si,senza riavviare.Probabilmente è li che ho toppato. Stasera al max domani rimetto su tutto come da te consigliato.grazie
GT-I9100
Una cosa alla volta.
La gatta frettolosa fa i figli ciechi...;)