Visualizzazione stampabile
-
Ok ora faccio come mi dici vediamo se riesco a farlo... xk ho visto ke la internal SD la apre...
Ma come mai non mi legge la micro SD eppure tutte le applicazioni sono messe nella micro SD e li legge tranq..
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
nonti legge la sd esterna fai una cosa, riaccendi il cell e risposta tutto su una cartella interna te la puoi creare stesso da pc quando colleghi il cellulare e apri SFOGLIA FILE, niente kies mi raccomando, come se volessi copiarti le foto direttamente haoi presente?
dammi un cenno che siamo su l'ora di pranzo, ok?
-
non lo sò , ma ovviamo, che ci frega, senti ci vediamo tra un quarto d'ora avrei fame, prepara tutto e attacchiamo, ti faccio un segno ok?
se hai tempo da perdere spulciati le pagine e dammi qualche thanks :cool:
a dopo
Quote:
MsVre
Ok ora faccio come mi dici vediamo se riesco a farlo... xk ho visto ke la internal SD la apre...
Ma come mai non mi legge la micro SD eppure tutte le applicazioni sono messe nella micro SD e li legge tranq..
-
In caso da quanto la dovrei comprare la SD per fare tutto da quella?
Ora istallo il Wanam e dopo continuiamo :)
Appena ho un pò di tempo te ne metto il più possibile ;)
Buon Pranzo
Quote:
dieguccio
non lo sò , ma ovviamo, che ci frega, senti ci vediamo tra un quarto d'ora avrei fame, prepara tutto e attacchiamo, ti faccio un segno ok?
se hai tempo da perdere spulciati le pagine e dammi qualche thanks :cool:
a dopo
-
allora io sono quà, ( era un paninetto e ora ci fumiamo una bella sigaretta :p) quando hai flashato facciamo le mod. tutte in una volta altrimenti sporchiamo troppo il thread, ok? ;)
visto il video? :cool:
quelle sono le 15 toogle :cool:
Quote:
MsVre
In caso da quanto la dovrei comprare la SD per fare tutto da quella?
Ora istallo il Wanam e dopo continuiamo :)
Appena ho un pò di tempo te ne metto il più possibile ;)
Buon Pranzo
-
per dieguccio:
Ho istallato il Waman ora passo al Domination e dopo ai tasti se non sbaglio da come hai scritto devo sempre fare doppio wipe e istal domination...
-
esatto, wipe a ogni flash, non devi uscire fai domination poi wipe poi colori (killer) poi wipe poi 15 toogle e reboot tutto qui
Quote:
MsVre
per dieguccio:
Ho istallato il Waman ora passo al Domination e dopo ai tasti se non sbaglio da come hai scritto devo sempre fare doppio wipe e istal domination...
-
Ok per conferma i 15 toogle è il file:
newICS_for_XXLPS_blueToggles_blueClock_%_icsData.z ip
esatto??
Ma per aggiornare android ad una versione superiore alla 4.0.3 come dovei fare??
Vado a mangiare e poi ti metto tutti i Thanks ke vuoi ;)
Quote:
dieguccio
esatto, wipe a ogni flash, non devi uscire fai domination poi wipe poi colori (killer) poi wipe poi 15 toogle e reboot tutto qui
-
sei già alla più recente , man mano che usciranno qui sul forum verranno rese note, quando sò qualcosa di nuovo ti mando un PM
si quello è il 15 toogle
Quote:
MsVre
esatto??
Ma per aggiornare android ad una versione superiore alla 4.0.3 come dovei fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
sei già alla più recente , man mano che usciranno qui sul forum verranno rese note, quando sò qualcosa di nuovo ti mando un PM
si quello è il 15 toogle
Quote:
Originariamente inviato da MsVre
esatto??
C'e un modo per impostare nova launcher la home ke gira sempre come Apex??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
se ho capito vuoi fare in modo che non ci sia un punto di fine delle home, esatto?
se è questo vai in impostazioni nova, desktop, scroll infinito
Quote:
MsVre
C'e un modo per impostare nova launcher la home ke gira sempre come Apex??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App